russurrogate.com

Ragazze, avete già preparato la valigia?

kOAlA

Ragazze, avete già preparato la valigia?

Messaggio da kOAlA »

Ciao a tutte ragazze, come state? io proprio oggi sono a 26+0 e devo attendere altre due settimane per rivedere la mia pupetta oggi mia madre mi ha dato della scellerata perchè ancora non ho iniziato a preparare la valigia?! A me sembra ancora presto...voi l'avete già fatta?
un bacione e un abbraccio a tutte
nekkelle

Re: Ragazze, avete già preparato la valigia?

Messaggio da nekkelle »

No
Io di mio sono sempre stata poco ansiosa.. Il pensiero nn mi ha proprio sfiorato. Tra l altro abito a 5 minuti dall ospedale e quindi va beh.. C è sempre un marito che eventualmente te lo può portare xD
Anche xk se dovesse succedere qlcs ora il fagiolino sarebbe veramente troppo piccolo e sicuramente mi preoccuperei di altro piuttosto che valigia...

Credo che la preparerò a inizio novembre (33 sett)..
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciaoooo
io no penso di farla i primi di novembre
kassia

Messaggio da kassia »

Diciamo che io per carattere sono un po' quadratina... Sono una di quelle che "al settimo mese bisogna avere tutto pronto"... Questo in teoria... In pratica non ho la valigia pronta, e non ho nemmeno tutte le cose!!

Mi sono fatta un po' prendere l'ansia quando è sembrato che mi si stesse alzando la pressione, ma ora anche quella sembra rientrata nella norma... Addirittura i sacchetti del cambio devo ancora fabbricarli
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mmm no
Pure io aspetterò a novembre tanto abito a 10 minuti dall'ospedale nel caso
katty

Messaggio da katty »

Anche a me
stressano un pò tutti con questa valigia! ancora devo comprare alcune cosette... poi lavo tutto per bene... e poso tutto in un armadio... e più in la...tipo a novembre li sistemo in valigia! l idea di avere la valigia in giro per casa con la roba dentro non mi attira per niente...
sim02

Messaggio da sim02 »

Anche io
devo ancora farli i sacchetti del cambio! tu hai pensato come li farai? ci ricami qualcosa cosa a punto croce oppure utilizzi altri ricami?
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io sono
A 25+1 per la bimba non ho ancora niente anche perché con il rischio di parto prematuro bon so che fare, nel week però preparerò la borsa con la roba per me se capita che mi partono contrazioni e mi devono ricoverare almeno ho qualcosa da prendere al volo.
grissina

Messaggio da grissina »

Ho trovato un tutorial bellissimo
Dei sacchettini con un inserto di aida con ricamato il nome del piccolo bordato con l'uncinetto...
reika

Messaggio da reika »

Io
ancora sono in alto mare!! x me ho solo la vestaglia.. x la bimba solo calzini e camicina della fortuna (regalata dalle nonne, io manco sapevo cos'era)..in realtà ho anche qualche tutina e bodyno taglia 1-3 ma volevo aspettare l'accrescimento x avere una stima delle misure, così mi regolo se prenderle taglia 0..e poi dovrò ovviamente lavare ancora tutto..però ho calcolato i tempi e se non ci si mette niente di mezzo x fine ottobre/inizio novembre voglio avere tutto pronto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”