russurrogate.com

Secchezza nasale in gravidanza

kassia

Secchezza nasale in gravidanza

Messaggio da kassia »

da ieri sera ho il naso tappato come se le narici fossero secchissime. Non ho muco o altro, infatti non ho alcun giovamento nel soffiarmi il naso. Vi chiedo può essere un sintomo della gravidanza o non c'entra nulla? Grazie
etalasi

Re: Secchezza nasale in gravidanza

Messaggio da etalasi »

sinceramente non so se sia collegato o meno alla gravidanza. Per migliorare la situazione puoi provare a farti dei lavaggi con la soluzione ipertonica. In farmacia puoi farti dare un gel idratante per la mucosa nasale.
katty

Messaggio da katty »

non mi ricordo dove, penso nelle app che mi sono scaricate della gravidanza, però si c’era scritto che era un sintomo della gravidanza ! Ahaha mi è sembrato curioso anche a me
sim02

Messaggio da sim02 »

proverò ad attendere sino ad oggi pomeriggio e se continua vado in farmacia a farmi dare dei gel idratanti per la mucosa nasale.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Sí sí, è legato agli ormoni della gravidanza, e ti durerà fino alla fine 😅 io sono al quarto mese e mi è rimasto stabile per ora
grissina

Messaggio da grissina »

Ma la ginecologa ti ha prescritto qualcosa? Io attendo di fare la visita con la mia dottoressa la prossima settimana e le chiederò, qualora dovesse continuare. Grazie 😊
reika

Messaggio da reika »

Ciao! Credo che si tratti di rinite gravidica. È odioso, lo so😅 per la prima gravidanza mi è durata sino alla fine😏 adesso che sono di nuovo incinta idem, è iniziata sin da subito e ancora continua. Sembra come se hai sempre il naso chiuso, anche soffiandolo! Anzi quando insisto nel soffiare mi esce sangue🤦‍♀️ comunque nella prima gravidanza mi diede un po' di sollievo uno spray, non ricordo il nome, ma se chiedi in farmacia sapranno certamente consigliarti. Lo usavo solo la notte per respirare meglio. Adesso mi sa che devo ricomprarlo anche io😌
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

tra tutti i sintomi che ho (e penso di averli provati proprio tutti ahah) è uno di quelli meno impattanti per me... mi soffio il naso ogni tanto cercando di far uscire ma, come dici anche tu, con poco successo
manupaola

Messaggio da manupaola »

Idem...se soffio al max esce qualche goccia di sangue. Proverò a chiedere una spray in farmacia. Grazie mille per le vostre risposte...mi rassicurano, soprattutto adesso all'epoca del Covid
aBez

Messaggio da aBez »

In effetti é sopportabilissimo come cosa, hai ragione...volevo solo sentire il parere di altre mamme o future mamme per stare più tranquilla: con sta pandemia in corso ogni febbricciatola o sintomo anche lontanamente assimilabile ci fa pensare al peggio. Grazie ancora ed un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”