Domanda primi movimenti
Domanda primi movimenti
ragazze ma i primi movimenti del vostro piccolo come li avete riconosciuti??non sorge il dubbio che si confondano con doloretti o piccole fitte dell utero che si allarga o cosine simili??io ho il terrore di non capire che sarà la mia mirtillina con i suoi movimenti e la scambiero x qualcos altro.... anche se è presto ancora....
-
vecchietta
Re: Domanda primi movimenti
Ti posso dire per mia esperienza
che la mia pulcina l'ho riconosciuta subito perché non erano fitte era proprio uno "sfarfallio" secondo me li riconoscerai fidati
che la mia pulcina l'ho riconosciuta subito perché non erano fitte era proprio uno "sfarfallio" secondo me li riconoscerai fidati
-
blackflower
Te ne accorgerai
Perchè una sensazione k non hai mai provato non so come spiegarti,come un tonfo nel vuoto un battito di farfalla
Perchè una sensazione k non hai mai provato non so come spiegarti,come un tonfo nel vuoto un battito di farfalla
Ad esempio ... Io sento come dei fruscii .. Peró non sono sicura .. Ho paura che possano essere altri rumori .. Ad esempio l'utero che si modifica .. Oppure è proprio lui ?
sono curiosa e vorrei sapere anche gentilmente a che settimana lo avete sentito/a la prima volta
Ho cominciato a sentire qcsa e capire cosa era alla 20w....tipo quando ti brontola la pancia dopo aver mangiato un kg di caldarroste....ma poi capisci cos'è !!! Dicono che dalle 22 alle 24 sia il momento di maggiore attività