ci sono giorni massacranti... mi hanno detto di riposare il più possibile, fortunatamente sembra tutto ok (giovedì ho la nuova visita), ma Luna sembra impaziente di nascere...
Mi accorgo che se mi riposo il tutto passa e quindi sono tranquilla, inoltre essendo tutto chiuso e sigillato, lo sono ancora di più... solo che sola con un bimbo piccolo non è sempre facile trovare i momenti giusti per il riposo...
Contrazioni a non finire...
Re: Contrazioni a non finire...
Ti capisco
anche io sono a 29 sett con un altra bimba e quando mi stanco di più le sento (in più con questo caldo la sera i miei piedi diventano due cotechini )pensa che la mia bimba si chiamerà Stella ,farebbero una bella coppia con la tua Luna !
anche io sono a 29 sett con un altra bimba e quando mi stanco di più le sento (in più con questo caldo la sera i miei piedi diventano due cotechini )pensa che la mia bimba si chiamerà Stella ,farebbero una bella coppia con la tua Luna !
-
iremistrale
Wow!!!
ci piaceva tantissimo anche il nome Stella !!
Io almeno ho la fortuna che dove sto io non fa molto caldo ! Rimbocchiamoci le maniche
ci piaceva tantissimo anche il nome Stella !!
Io almeno ho la fortuna che dove sto io non fa molto caldo ! Rimbocchiamoci le maniche
Io ho una carissima amica che si chiama sole
e le sta perfettamente, solare com'è!
cmq ti capisco....dai ce la farai!!!
e le sta perfettamente, solare com'è!
cmq ti capisco....dai ce la farai!!!