russurrogate.com

14+6 domanda

sunflower

14+6 domanda

Messaggio da sunflower »

ciao a tutte, a qualcuna è successo di non aver muco in gravidanza?? Mi spiego meglio sto impazzendo per trovare un benedetto ginecologo che mi faccia una visita visto che il mio (privato) se je sta un po' sbattendo ma a quanto pare trovare un ginecologo libero prima di fine novembre pare impossibile! La situazione è questa, circa due giorni fa ho avuto una perdita abbondante di muco gelatinoso con delle striature di sangue tendente al marroncini e quindi vecchio...ho contattato il ginecologo e la sua risposta è stata che per telefono era inpossibike definire la causa (giustamente) ma non ha posto fino almeno a metà novembre....vengo da un aborto e son molto agitata per sta cosa, da quel giorno non ho più muco mentre prima invece ne avevo tutti i giorni... a qualcuna è capitato? Sapete darmi una motivazione possibile?
dafne

Re: 14+6 domanda

Messaggio da dafne »

Io soffro di secchezza vaginale da sempre, non a livello assurdo eh. Ho (avevo) giusto il muco quando ovulavo e nemmeno tanto... Stop.

Adesso che sono a 17+4 sono come prima, mi è capitato una volta sola di avere due leggerissimi puntini marroni, l'indomani di uno dei primi rapporti che ho avuto dopo aver scoperto di essere incinta.

Hai per caso avuto rapporto sessuale? Magari ti sei leggermente lesionata e quindi non c'è da preoccuparsi.

Vedo però che hai scritto di avere avuto un aborto spontaneo. Onestamente penso che se avessi un aborto, le perdite sarebbero state maggiori e più lunghe, forse avresti avuto anche dolori... Però non avendone avuti, le mie sono supposizioni
aBez

Messaggio da aBez »

Stai tranquilla cara, magari è un goccio di sangue vecchio dovuto a qualche... Spinta più forte (perdona la franchezza)

Se proprio hai paura, dato il precedente, e il tuo ginecologo se ne sbatte un po'... Vai da un altro ginecologo, basta che non scappi in ps, visto il periodaccio
reika

Messaggio da reika »

Grazie, anzi meglio sdramatizzare😂 comunque ne ho sentiti tanti di ginecologi ma nessuno che abbia posto almeno fino a metà novembre
blackflower

Messaggio da blackflower »

Se non sei così tranquilla vai al pronto soccorso (San Pietro c'è il Ps ostetrico ) di che hai avuto una leggera perditina e ti fanno subito L ecografia.
comunque io alcuni giorni ho le perdine trasparenti altri giorni secchezza vaginale, sono gli ormoni che ogni giorno se ne inventano una e noi con troppa ansia, ma ti capisco !
gaia

Messaggio da gaia »

sono di Verona ma ultimamente qua gli ospedali ne combinano una al giorno...vedi quello che ha chiuso tutto il reparto per il battere
kilde

Messaggio da kilde »

Ovviamente non vorrei allarmarti,ma non è che era il tappo mucoso no?
yanka

Messaggio da yanka »

È proprio quella la mia paura ma non trovo un ginecologo disponibile almeno fino a metà novembre
francina

Messaggio da francina »

Io sarei andata subito in PS... vacci con le dovute precauzioni...ma se è davvero il tappo far passare molto tempo non è il caso
sofficina

Messaggio da sofficina »

francina ha scritto: 30 ott 2020, 13:17 Io sarei andata subito in PS... vacci con le dovute precauzioni...ma se è davvero il tappo far passare molto tempo non è il caso
Io andrei al ps
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”