Ciao ragazze!
Sono a 36+4, qualche giorno fa ho fatto la visita e la bimba era in posizione cefalica, infatti sentivo i calci in alto a destra.
In questi giorni si è mossa tantissimo, ora sento movimento in basso a sinistra e temo si sia proprio messa podalica...
È possibile che si sia spostata così tanto a poche settimane dalla dpp?
Posizione podalica o cefalica
Re: Posizione podalica o cefalica
Guarda io sono a 37 settimane ed è cefali o da sempre...i movimenti li ho sempre sentiti dappertutto..credo che quelli in basso siano le manine/braccia e quelle sopra culetto/gambette. Non credo che a queste settimane possa mettersi podalico considerando la testa ormai così in basso
Anche la mia è cefalica dal 7 mese, perciò slml stranita da dove sento i movimenti..
Ho pensato anche alla mani/braccia appunto ma ha proprio cambiato posizione, la sento da tutt'altra parte, nello spostandosi in questo modo così continuo mi fa anche male!
Ho pensato anche alla mani/braccia appunto ma ha proprio cambiato posizione, la sento da tutt'altra parte, nello spostandosi in questo modo così continuo mi fa anche male!
Anche a me fa male da tre settimane...e non poco..hainaltre visite?
Purtroppo no, adesso presa in carico e poi ci si vede il fatidico giorno ha detto il mio ginecologo 🥺
Come me...speriamo di non avere sorprese...sono già abbastanza angosciata così