russurrogate.com

Ansia e crisi di pianto

Rispondi
nuvola

Ansia e crisi di pianto

Messaggio da nuvola »

Sono a 19 settimane e aspetto una femminuccia. Ogni tanto mi capita di avere l'ansia e mille paure legate alla gravidanza,paura di partorire in anticipo etc. E mi vengono delle crisi di pianto,perché ho paura che qualcosa vada storto. Capita anche a voi ? Saranno dovuti agli ormoni ? So solo che vorrei vivermi la gravidanza in modo più tranquillo,abbiamo fatto tutti i test possibili dna,traslucenza,duo test, premorfologica e a breve avremo anche la morfologica. Tutto perfetto, ma nonostante questo ho sempre paura ...
vitima

Re: Ansia e crisi di pianto

Messaggio da vitima »

Siamo in due. Facciamoci animo sorella , cerchiamo di contenere le nostre ansie x il bene dei nostri pupini (io 20+0, maschietto)
rondine

Messaggio da rondine »

No, a me nn è mai capitato e sn alla seconda gravidanza (14+2). Allontana quei pensieri, nn sono gli ormoni, sono paure che lasci entrare in te. Verso le 36 sett vedrai che sarai tu a pregare dio x partorire prima ahahaha prova a cambiare mentalità, essere positiva, goderti i movimenti, goderti le notti di pieno sonno...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mi sento meno sola così hahah spero con la morfologica di calmare definitivamente l'animo 😅😂
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ma siiiii dai!!! Vedrai che ci rilasseremo un po'. Io non piango però sono sempre sul chi va là... ogni dolorino dico "cosa è?" Poi lo sento con l'angel sound e sono felice! La migliore spesa fatta finora tu la seti muovere? Io ancora poco, ho la placenta anteriore e sento movimenti ovattati...
briana44

Messaggio da briana44 »

Anche io piangere proprio no,però mi vengono le lacrime 😂 anche perché lunedì scorso in piena notte ho avuto fortissime contrazioni tanto da chiamare il gine e andare a controllo,fortunatamente la bimba tutto ok,si è rilevata essere un'intossicazione alimentare... in più io sono nata a 33 settimane con TC d'urgenza per artmia cardiaca,e ho paura che possa capitare anche a me con lei ... ma è tutto nella mia testa 😅 si ogni tanto sento qualche piccolo colpetto,ma nulla di definito ...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”