Ansia e crisi di pianto
Ansia e crisi di pianto
Sono a 19 settimane e aspetto una femminuccia. Ogni tanto mi capita di avere l'ansia e mille paure legate alla gravidanza,paura di partorire in anticipo etc. E mi vengono delle crisi di pianto,perché ho paura che qualcosa vada storto. Capita anche a voi ? Saranno dovuti agli ormoni ? So solo che vorrei vivermi la gravidanza in modo più tranquillo,abbiamo fatto tutti i test possibili dna,traslucenza,duo test, premorfologica e a breve avremo anche la morfologica. Tutto perfetto, ma nonostante questo ho sempre paura ...
Re: Ansia e crisi di pianto
Siamo in due. Facciamoci animo sorella , cerchiamo di contenere le nostre ansie x il bene dei nostri pupini (io 20+0, maschietto)
No, a me nn è mai capitato e sn alla seconda gravidanza (14+2). Allontana quei pensieri, nn sono gli ormoni, sono paure che lasci entrare in te. Verso le 36 sett vedrai che sarai tu a pregare dio x partorire prima ahahaha prova a cambiare mentalità, essere positiva, goderti i movimenti, goderti le notti di pieno sonno...
Mi sento meno sola così hahah spero con la morfologica di calmare definitivamente l'animo 

Ma siiiii dai!!! Vedrai che ci rilasseremo un po'. Io non piango però sono sempre sul chi va là... ogni dolorino dico "cosa è?" Poi lo sento con l'angel sound e sono felice! La migliore spesa fatta finora tu la seti muovere? Io ancora poco, ho la placenta anteriore e sento movimenti ovattati...
Anche io piangere proprio no,però mi vengono le lacrime
anche perché lunedì scorso in piena notte ho avuto fortissime contrazioni tanto da chiamare il gine e andare a controllo,fortunatamente la bimba tutto ok,si è rilevata essere un'intossicazione alimentare... in più io sono nata a 33 settimane con TC d'urgenza per artmia cardiaca,e ho paura che possa capitare anche a me con lei ... ma è tutto nella mia testa
si ogni tanto sento qualche piccolo colpetto,ma nulla di definito ...