russurrogate.com

Ovodonazione, rimpianti?

Rispondi
barchetta99

Ovodonazione, rimpianti?

Messaggio da barchetta99 »

So che è una scelta assolutamente personale, ma quando si può dire: ok, ovo va bene?
Clarisa56

Re: Ovodonazione, rimpianti?

Messaggio da Clarisa56 »

sono a favore dell'eterologa, con tutti i se e tutti ma del caso, ma a favore.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Siete arrivate tutte "al limite" o vi siete fermate prima? Se si, come? QUANDO?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Quando la situazione è quella con pressoché nulle le possibilità di successo con l'omologa, io penso sia opportuno concedersi un ultimo tentativo... per non avere rimpianti nel futuro... e poi tentare con l'eterologa ma solo se si è convinti di poterla accettare totalmente e non solo come un ripiego.
alina99

Messaggio da alina99 »

E poi non si deve perdere tempo perché l'eterologa non è una magia che regala sempre e subito un positivo!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io sono uno di quei casi che ha deciso per eterologa anche se i medici mi avevano consigliato di procedere con un'altra omologa perché i riscontri delle due precedenti, in termini di risposta alle stimolazioni e di qualità degli embrioni, suggerivano che ci fossero speranze.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Come si fa? difficile dirlo, perché ognuno di noi è diverso.
Personalmente alla fine quello che mi ha fatto decidere per l'eterologa è la stanchezza. Questi anni di infertilità mi hanno messo a dura prova, sono stanca, stanchissima, di medici, visite, ormoni, delusioni, pianti, di questa vita che gira attorno alla PMA e vive sospesa come in una bolla.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Però....il mio però è che il desiderio di diventare mamma è più forte. E' viscerale, non si scalfisce di un nulla. SE penso di rinunciare a un figlio, mi manca il respiro, non ce la faccio. Ma non ne posso più di fallimenti e di tutto questo dolore, e so che con omologa alla mia età le probabilità sono scarse almeno provo a concedermi tutte le opportunità con l'eterologa.
birba

Messaggio da birba »

mi sono detta io voglio un figlio. Punto. E che sia biondo, bruno, che mi assomigli o assomigli all'idraulico.... io voglio un figlio.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Che poi il primo tentativo di ovo è andato male ed è stata una batosta tremenda da digerire. E ho ricominciato a cercare la vera causa, perché da qualche parte c'è, per forza c'è. E so che non sono gli ovociti, forse oggi sono un ostacolo, ma non restavo incinta nemmeno a 27 anni per cui....
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”