russurrogate.com

Dna fetale

salsa

Dna fetale

Messaggio da salsa »

Buongiorno ragazze,la mia domanda è rivolta a tutte coloro che hanno fatto il test sul dna fetale a pagamento. L avete fatto perché il medico ve l ha consigliato in quanto potevano esserci dei dubbi alla tn o per semplice sicurezza vostra?

Io sono indecisissima se farlo o meno...
denise

Re: Dna fetale

Messaggio da denise »

a me il gine ha consigliato il test del DNA fetale perché mi ha detto che a causa dell'età (33 anni) il test probabilistico avrebbe potuto dare un risultato sballato, "costringendomi" poi comunque a fare altri esami (dna fetale o amnio)..
Questa è la mia esperienza...
veira14

Messaggio da veira14 »

Io non l'ho fatto ma tra tutti gli esami non invasivi era l'unico che il ginecologo mi ha consigliato. Ha detto che spesso si ritrova pazienti in lacrime perché il bitest è positivo e si ritrovano a dover fare amniocentesi o villocentesi "inutilmente".
morania88

Messaggio da morania88 »

L errore che ho fatto io..33anni..il gine mi dice d fare dna,io ho.voluto fare btest,nn nascondo che anche il costo,60euro,ha contribuito alla scelta..e boom..alto rischio x trisomie!!ora devo fare il dna,e sinceramente sono stata stupida a nn.seguire il consiglio del medico
antares99

Messaggio da antares99 »

A me al momento il ginecologo ha detto di fate il btest e poi agire di conseguenza la dove ci fosse bisogno. Ieri l ho fatto e ora sono in paranoia perchè sto sentendo tanti falsi positivi...speriamo in bene...
dafne

Messaggio da dafne »

Ti auguro un bel test negativo ❤ lo so,sembra logico partire dal btest ma credo che questo esame vada abolito..su internet leggi solo storie assurde..se t va aggiornarmi sui risultati Smiley smile e x ora nn stare in ansia
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io ho fatto direttamente il test del dna fetale in quanto il mio ginecologo mi ha detto che è molto più avanti rispetto ad altri test
raindrop

Messaggio da raindrop »

A me il ginecologo voleva far fare solo la traslucenza essendo che ho 27 anni sono stata io a volerlo fare X una mia sicurezza personale e vivermi la gravidanza con tranquillità!per la mia testardaggine ho fatto addirittura prima il dna e poi la traslucenza 😀
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

io sn alla 9 settimana.. e sinceramente ho deciso di nn farlo...
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Noi abbiamo fatto il prenatal safe, ma è stata una scelta nostra; la gine ci aveva solo fatto presente le varie opzioni!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”