Movimenti!!
Movimenti!!
Ciao a tutte mammine.. Gia da ieri ho sentito i primi movimentiii che emozione!! Soprattutto quando mi rilasso a letto inizia a muoversi piano piano voi? Li sentite i vostri pupetti?
-
laurettina
Re: Movimenti!!
Nel senso che... Essendo 3 giorni che non riesco ad andare in bagno non so se si tratta di aria o è lei... Bella roba, non riconosco neanche i movimenti di mia figlia!
Belloooo!
Sono contenta! Anche io voglio ma ancora niente. pero è presto
Sono contenta! Anche io voglio ma ancora niente. pero è presto
-
iremistrale
Anche io!!
Io mi aspettavo di sentire come delle bolle d'aria oppure un pesciolino che sguazza.....e invece.....da quasi una settimana sento dei calcetti! e se metto la mano sopra l'utero si sente "tum tum".
la prima volta l'ho sentito a 17 settimane.
Io mi aspettavo di sentire come delle bolle d'aria oppure un pesciolino che sguazza.....e invece.....da quasi una settimana sento dei calcetti! e se metto la mano sopra l'utero si sente "tum tum".
la prima volta l'ho sentito a 17 settimane.
Si che lo sento
Il mio ometto! Sono di 16+5 non sempre ma si fa sentire!!
Il mio ometto! Sono di 16+5 non sempre ma si fa sentire!!
Come te
Anche io sn nella tua stessa situazione... Io penso sempre sia aria per non illudermi... Sono a 16 5 e tutti mi dicono di aspettare la 18ma/20ma ... Ma neanche io vedo l'ora, penso sia l'ultima cosa che mi manca per sentire quella scintilla di essere mamma
Anche io sn nella tua stessa situazione... Io penso sempre sia aria per non illudermi... Sono a 16 5 e tutti mi dicono di aspettare la 18ma/20ma ... Ma neanche io vedo l'ora, penso sia l'ultima cosa che mi manca per sentire quella scintilla di essere mamma
Sono davvero emozionanti
Proprio adesso mi sono chianata da seduta e l'ho sentito muoversi, ma non era un calcio, sembra quasi che si sia "contratto". Capita anche a voi? :I
Proprio adesso mi sono chianata da seduta e l'ho sentito muoversi, ma non era un calcio, sembra quasi che si sia "contratto". Capita anche a voi? :I
Finalmente
Ieri sera si è degnata di farsi sentire... Ora non mi sento più anormale
Ieri sera si è degnata di farsi sentire... Ora non mi sento più anormale