russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

ras

FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da ras »

Ciao! Ho sentito racconti di altre mamme le quali sostengono che hanno avuto difficoltà a partorire perchè in gravidanza avevano preso molta vasosuprina...sapete se c'è qualcosa di vero? Chiederò anche alla gine ovviamente, ma la vedo il 18, e intanto chiedo a voi.
Per la scorsa gravidanza non presi nulla, quindi non ho esperienza. Adesso invece ne sto prendendo parecchia perchè ho contrazioni...
grazie come sempre
yanka

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da yanka »

Bah, io l'ho presa sia per questa gravidanza che per la scorsa..
La mia primogenita è nata dopo tre ore di travaglio, con 20 minuti di spinte.. faticoso si, ma credo che sia una regola generale... :prrrr
Se èer faticoso intendi più lungo e travagliato beh, credo proprio che non sia stato il mio caso...
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho preso "vagonate" di vasosuprina in entrambe le gravidanze e la prima bimba l'ho partorita in 4 ore e la seconda in 3. Il mio collo dell'utero era gia appianato 3 settimane prima della nascita (avvenuta entrambe le volte 15 giorni preima della dpp) e le contrazioni mi sono cominciate subito regolari e "vigorose"!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io nn penso sia vero proprio perchè in genere chi assume la vasosuprina ha già collo raccorciato e collo pervio.....quindi i tempi del travaglio nn possono essere + lunghi del normale....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ho preso la vasosuprina via endovena continuativamente dal 1 fino al 4 gennaio (giorno prima della nascita di Giorgia): mia figlia è nata dopo 4 ore di travaglio e mezz'ora di spinte! Per quanto riguarda la seconda gravidanza invece ho assunto vasosuprina dalla 17 settimana (per via delle contrazioni) fino alla 35+6. Flavio è nato alla 39 +1 dopo 2.5 h di travaglio.. quindi direi di poter rispondere con sicurezza: NO!! :incrocini non ti fissare su questa cosa, mi raccomando!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Mi sa che fa l'effetto contrario... uè la prossima volta me la prendo anche io :hi hi hi hi
carioca

Messaggio da carioca »

guarda per nichy di vasosuprina ne ho presa tantissima...
3 al giorno per tanto tempo....
ci è mancato poco che lo facessi per strada :fischia :fischia quindi secondo me non centra nulla! :incrocini
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

E' che temo molto l'induzione...in effetti comunque una mia amica ostetrica mi ha detto che col secondo bisogna correre subito in ospedale, visto che si fa molto in fretta....speriamo :incrocini
carelia

Messaggio da carelia »

uff, devo ricominciare a prendere il ferro solo che nn ricordo il nome delle pastiglie che, dopo vari tentativi... nn ne tolleravo nessuna perchè troppo pesante, il gine mi aveva dato alla fine della scorsa gravidanza :buuu

Non è che mi buttate lì qualche nome che magari mi viene in mente? sarà l'età che ci volete fa'
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io prendo il Sideral sono compresse bianche e la confezione è bianca e marrone... spero di esserti stata utile :bacio :bacio
Rispondi

Torna a “Farmaci”