russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

ras

FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da ras »

Ciao! Ho sentito racconti di altre mamme le quali sostengono che hanno avuto difficoltà a partorire perchè in gravidanza avevano preso molta vasosuprina...sapete se c'è qualcosa di vero? Chiederò anche alla gine ovviamente, ma la vedo il 18, e intanto chiedo a voi.
Per la scorsa gravidanza non presi nulla, quindi non ho esperienza. Adesso invece ne sto prendendo parecchia perchè ho contrazioni...
grazie come sempre
yanka

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da yanka »

Bah, io l'ho presa sia per questa gravidanza che per la scorsa..
La mia primogenita è nata dopo tre ore di travaglio, con 20 minuti di spinte.. faticoso si, ma credo che sia una regola generale... :prrrr
Se èer faticoso intendi più lungo e travagliato beh, credo proprio che non sia stato il mio caso...
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho preso "vagonate" di vasosuprina in entrambe le gravidanze e la prima bimba l'ho partorita in 4 ore e la seconda in 3. Il mio collo dell'utero era gia appianato 3 settimane prima della nascita (avvenuta entrambe le volte 15 giorni preima della dpp) e le contrazioni mi sono cominciate subito regolari e "vigorose"!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io nn penso sia vero proprio perchè in genere chi assume la vasosuprina ha già collo raccorciato e collo pervio.....quindi i tempi del travaglio nn possono essere + lunghi del normale....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ho preso la vasosuprina via endovena continuativamente dal 1 fino al 4 gennaio (giorno prima della nascita di Giorgia): mia figlia è nata dopo 4 ore di travaglio e mezz'ora di spinte! Per quanto riguarda la seconda gravidanza invece ho assunto vasosuprina dalla 17 settimana (per via delle contrazioni) fino alla 35+6. Flavio è nato alla 39 +1 dopo 2.5 h di travaglio.. quindi direi di poter rispondere con sicurezza: NO!! :incrocini non ti fissare su questa cosa, mi raccomando!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »