Preclamsia alla 26 settimana
-
vecchietta
Preclamsia alla 26 settimana
Ciao a tutte durante un controllo normale alla 26 settimana avevo un po' la pressione alta mi hanno tenuta in osservazione è dopo ricoverata pressione alta è proteine nelle urine il bimbo non riesce a nutrirsi bene dovuto al malfunzionamento della placenta diagnosi preclamsia abbiamo iniziato la terapia aldomet per la pressione è preparil per aiutare il bimbo adesso siamo ricoverati a Rho dov'è sono più specializzati per i parti prematuri speriamo tanto di arrivare fino alla 32 settimana è troppo piccolo se dovesse nascere adesso sono 27+5 sono molto impaurita qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza?
-
ohanasempre
Re: Preclamsia alla 26 settimana
Sei in buone mani, è un ottimo reparto. Entrambe le mie bimbe sono nate lì. Spero tu possa tirare ancora qualche settimana :incrocini
Io ho esperienza con una parente nata di 900gr x gestosi, quest'anno ha l'esame di maturità!
Io ho esperienza con una parente nata di 900gr x gestosi, quest'anno ha l'esame di maturità!
-
iremistrale
ciao bella stai tranquilla anche io 4 bimbi nati tutti a Rho. li sono bravi vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio
speriamo di mandare avanti ancora qualche settimana
Mi dispiace, speriamo possa stare lì amcora un pochino così da svilupparsi un altro po'. Ti hanno già fatto la profilassi per la maturazione polmonare?
-
blackflower
me l'hanno fatto quando mi hanno ricoverata ero già a 26 +4 speriamo rimanga ancora qualche settimana
Passo a lasciarti un grosso in bocca al lupo! Facci sapere, forza piccolino, cresci un altro po’ nella pancia della mamma!
Anch'io ho una nipote nata d'urgenza prematura a causa di una gestosi non diagnosticata. È nata di 680 grammi e sta frequentando il secondo anno di giurisprudenza.
Sono dei guerrieri, ti faccio un enorme in bocca al lupo!!
Ti facciamo compagnia intanto, Tienici aggiornate
Sono dei guerrieri, ti faccio un enorme in bocca al lupo!!
Ti facciamo compagnia intanto, Tienici aggiornate
28+2 abbiamo fatto l'ecografia è continua stabile invece per vedere la crescita dobbiamo aspettare almeno una settimana per vedere qualche cambiamento
Ciao ragazze oggi 29 settimane stamattina abbiamo fatto il monitoraggio è siamo corsi in sala parto è venuto al mondo la mia vita un scricciolo di 730 grammi adesso è in incubatrice che dio abbia cura del mio bimbo 

Grazie a tutte per il vostro sostegno