russurrogate.com

Fitte alla pancia

Rispondi
elides

Fitte alla pancia

Messaggio da elides »

da un paio di gg mi capita di avere fitte alla pancia, sotto l'ombelico, non continue per fortuna...
non ricordo se mi capitava anche nella scorsa gravidanza...
succede anche a voi?
avrei l'eco di controllo a metà agosto, ma se continua quasi quasi chiamo il gine e sento se mi anticipa...
sato

Re: Fitte alla pancia

Messaggio da sato »

Piu'
Che fitte,io sento la pancia indurirsi fortissimo.allora mi siedo o distendo e poi passa. Mercol andrò dalla gine e le lo dico..Probabilmente è quando ci affatichiamo che si contrae.In questo periodo immagino come me,sei più laboriosa o desiderosa di preparare tutto?
spenner

Messaggio da spenner »

anche io qualche fittina qua e là.. l'utero che si allarga; anche i movimenti stessi sia tuoi che del bambino possono causarli
giuppy

Messaggio da giuppy »

Sinceramente
per la pupa in arrivo non sto preparando nulla con la scusa che ho ancora tutte le cose della prima (che ha 21 mesi) a portata di mano... però è proprio il fatto di star dietro a lei tutto il giorno che mi affatica abbastanza... io la pancia dura l avevo risolta con magnesio... ma le fitte non so se son lo stesso... se non peggiora e restano sporadiche aspetto settimana prossima che devo già chiamare il gine x eco di controllo...
morania88

Messaggio da morania88 »

le tue probabilmente sono quelle contrazioni innocue che possono capitare quando ci si affatica di più..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”