russurrogate.com

Sentirsi brutte!!!

sim02

Sentirsi brutte!!!

Messaggio da sim02 »

Entro oggi nella 32 esima settimana, sono a casa da lavoro da 1 settimana.....ma il tempo non passa mai!!
Non sono abituata a stare a casa.....e causa pancia le attività che riesco a fare sono molto limitate...
Quindi me ne sto tutto il giorno alla tv.....leggo...ma fondamentalmente vivo nell'attesa che il mio amore torni a casa....
La pancia comincia a pesarmi....non vedo l'ora che nasca...inoltre la mia forma a pandoro( ho preso 8 kg), mi deprime....
Insomma sono al settimo cielo per la nascita....per allo stesso tempo mi sento brutta e grassa....!!!
E sto facendo pesare questa cosa al mio compagno, che cerca di rincuorarmi dicendo che torner come prima....
Forse quello che mi manca è il confronto con altre future mamme...
Alcuni mesi fa abbiamo partecipato ad un corso della prenatal.......ed è stata una delle poche occasioni in cui, forse perchè erano tutte pancione come me....mi sono sentita a mio agio....
La prox sett dovrei iniziare presso la asl di calenzano, il corso pre-parto....spero che riescano a tirarmi su il morale...
cubanita

Re: Sentirsi brutte!!!

Messaggio da cubanita »

Ma scherzi? Brutta? Grassa?
Sei meravigliosamente incinta e fantasticamente bella!!
Ripetilo a te stessa! Guardati allo specchio nell'ottica giusta....e finalmente ti vedrai come sei...una bellissima futura mammina!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Non hai qualche amica, parente, conoscente da andare a trovare? Qualcuno con cui fare giretti per negozi? Con cui fare qualche passeggiata, una nuotata, anche solo andare a berti un caffe'? Non buttarti giu', goditi questi momenti!!!
kassia

Messaggio da kassia »

si lo so..il tutto è fondamentalmente vero..per in teoria..perchè di fatto....quando sono a casa e mi guardo mi vedo bella e sono felice....poi esco....e tutti gli sguardi puntati addosso...mi danno fastidio...
Far del mio meglio prometto....
Non vedo l'ora che nasca
nuvola

Messaggio da nuvola »

le mie amiche lavorano.........e mia mamma è in ufficio tutto il giorno...
Qualche volta vado a pranzo con il mio amore....ma sono 30 min di macchina e quindi nn sempre fattibile......!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Ok
...ma non ti scordare che li dentro il tuo fagiolino/a vuole una mamma felice e contenta
astrid

Messaggio da astrid »

8 kg a 32... figurati che io ne ho presi 11 e sono a 23!!! E nonostante tutto quest'anno non è stato un trauma mettermi il costume, anzi, se devo essere sincera mi sentivo piu' DONNA!!

Si, mi sento piu' bella, anche se questi kg in piu' mi hanno un po' sformata, ma in fondo dentro di noi si sta formando il nostro cucciolino!!!! E questo è tutto quello che mi serve sapere x fregarmene!!! Poi avro' tutto il tempo del mondo per ritornare alla taglia 44 ( magari anche meno!!!)

Oppi su!!!! Non ti demoralizzare!!!!!
Vedrai che poi tornerai ad essere come prima!!!
raindrop

Messaggio da raindrop »

sono stra sicura che sar felicissima.....
Ma vedere il mio amore che va al lavoro...quando fino a poco tempo fa ci andavamo insieme...tutto bello e abbronzato che va al lavoro.....la mia gelosia diventa mostruosa!!!
pepita

Messaggio da pepita »

Si hai ragione....infatti non è tanto una questione di peso....so di essere stata bravina....e poi sono piuttosto tenace, per poi intraprendere una bella dieta e ritornare nella mia 44!
Anch'io mi sn messa in costume ma solo con il pareo....
IL fatto è che il mio compagno è molto bello, e sempre al max della forma....e il confronto non mi faceva sentire a mio agio.
Adesso saperlo solo soletto a lavoro, circondato da donne, che anche in mia presenza, non si esimevano dal corteggiarlo nn mi fa impazzire....
Lo so, sono pensieri da psicopatica....ma tutto il giorno a pensare ste menate....quando torna la sera a casa...gli faccio il terzo grado!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

consolati, non sei l'unica!!
Anch'io da quando sono incinta la mia gelosia è quintuplicata... e che litigoni!!!!
Ma alla fine mi rendo conto che lui al momento ha occhi solo per me e per il nostro cucciolotto!!! E sono sicura che è così anche per il tuo amore!
Cosa vuoi che gliene freghi adesso delle altre, quando tu gli stai dando un pargoletto!!!!! Ha occhi solo per voi e ne sono sicura!!!!
Abbi fiducia in lui!! E fregatene delle altre (stupide) donne!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”