russurrogate.com

Per i positivi

francesina

Per i positivi

Messaggio da francesina »

ragazze sono assolutamente terrorizzata dai test invasivi amnio e Villo. avete esperienze e conoscenze riguardo gli altri test bitest e tn oppure prenatal safe o Harmony. voi cosa avete deciso e cosa vi hanno consigliato?
birba

Re: Per i positivi

Messaggio da birba »

sotto consiglio del mio ginecologo ho fatto neobona. Attendibilità del 99% ( dna fetale)
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ma parlare di test del DNA fetale quello a pagamento o di harmont test e prenatale safe è la stessa cosa? è lo stesso esame che ha più nomi?
dementa

Messaggio da dementa »

abbiamo deciso di fare solo la morfo, bitest e la tn, nient'altro.
palmina

Messaggio da palmina »

ottimo consiglio, anche noi abbiamo fatto cosi
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Onestamente
Appunto perché l ho tanto cercato non ho fatto e farò un bel niente...sono casi rari se succede sarà destino..comunque dalla morfologica vedi già tanto .perché se a livello di cuore cervello..arti...organi in genere sta bene. Non gli toglierei mai la vita .
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ero un aliena perché nn facevo sto bi test a 200,,,ora questo non è più veritiero hanno studiato come farci buttare altri 750.,.quando sono nata io non c'era manco l ecografia. figurati. .ma va. Questi fanno leva sul rincoglionimento generale delle mamme in gravidanza...ma a me non beccano statene certe. con quei soldi ci faccio un pieno di pannolini per un anno
carioca

Messaggio da carioca »

sotto consiglio del mio ginecologo ho fatto neobona. Attendibilità del 99% ( dna fetale)
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao amiche
Ma parlare di test del DNA fetale quello a pagamento o di harmont test e prenatale safe è la stessa cosa? è lo stesso esame che ha più nomi?
hoping

Messaggio da hoping »

qui sembra che il prenatal safe sia il più gettonato. il problema che ho letto di molti falsi positivi che ti portano ad amniocentesi e mi spaventa . qualche esperienza in merito?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”