Stamattina ho iniziato a fare sto benedetto massaggio...avrei dovuto iniziare un po ' prima ma o per poca voglia o per poco tempo ho rimandato ad oggi che sono a 35+5 e che finalmente sono in maternità così non ho scuse per il tempo!
Ho seguito le istruzioni che ci hanno dato al corso preparto: lubrificare il pollice, mettere una gamba su un appoggio tipo letto o vasca e infilare il dito nella vagina facendo dei movimenti circolari con una leggera pressione. Beh ragazze che faticaccia...con sto pancione non è che mi è venuto proprio comodo...anche perché lo si deve fare per 5-10 minuti! Ma voi come fate? Ci riuscite senza difficoltà? Usate questo metodo?
Massaggio al perineo
Re: Massaggio al perineo
Io così non ci riesco!
il massaggio lo facevo già per problemi di ipertensione al pavimento pelvico e l'unico modo in cui sono comoda e riesco a rilassarmi è seduta sul bidet....
il massaggio lo facevo già per problemi di ipertensione al pavimento pelvico e l'unico modo in cui sono comoda e riesco a rilassarmi è seduta sul bidet....
Non avevo pensato al bidet!
Grazie! Domani provo!
Grazie! Domani provo!
Negli ultimi dieci giorni ho preso più di un kg, sono a quasi + 4kg alla 17 e non riesco a capire come!!! Mi sembra che mi aumenti solo il seno che sta diventando imbarazzante....ho paura di aumentare troppo in fretta, non ho mai fatto diete sono golosa ma non mangiona e il mio peso negli ultimi 20 anni e' oscillato sempre attorno ai 50. Non so cosa mi succeda....
Io ho chiesto al mio lui
di farmelo io sono un po schifignosa e mi fa impressione
di farmelo io sono un po schifignosa e mi fa impressione
-
iremistrale
Bella idea!
Ma se lo chiedo al mio poi lui mi chiede qualcos' altro.......
Ormai alla quasi 36esima settimana mi viene difficile! Ah ah ah ah!!!
Ma se lo chiedo al mio poi lui mi chiede qualcos' altro.......
Ormai alla quasi 36esima settimana mi viene difficile! Ah ah ah ah!!!