Pagina 1 di 26
le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 12:44
da tartaruga
intorno a noi solo pance, coppie neanche troppo affiatate che concepisco senza difficoltà..
Come affrontate la maternità altrui?
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 13:21
da lamarti
Io spesso avevo molta rabbia..
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 15:14
da claudy55
L'ignoranza...
É la madre di ogni male, e a quanto pare, non ha mai avuto problemi di fertilità!
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 15:46
da alina99
Ragazze questo dolore profondo non tutti sanno cosa sia...é innaturale...ma dobbiamo accettarlo, accettare che questa è la nostra vita! La scienza può tanto e tante ci sono riuscite. Crediamoci e andiamo avanti con serenità...e i nostri figli avranno mamme guerrieri che hanno smosso mari e monti per averli.
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 16:07
da robi24ma
Ragazze
Quanta tristezza. Conosco questi srati d animo ea sofferenza che ne deriva. Le notti insonni e le giornate passate a piangere sul divano. Non so se è normale ma sapere che tante vivono come me mi ha aiutato tanto.
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 04 giu 2016, 16:55
da dolcemela
Gli altri sembrano farlo apposta anche il mio commercialista mio cugino si è permesso il lusso di dirmi di dargli le ricevute dell asilo da scaricare! Quanta cattiveria.
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 05 giu 2016, 12:31
da gabbianella
Un giorno poi mi è stata mandata una vignetta dove c era una coppia con bambini una con un cane e una coppia gay e mi è nstato chiesto se avevo intenzione di prendere un cane visto che non appartenevo alle altre due coppie . Non augurilo l infertilita a nessuno ma spero che le sue fiie debbano affrontarla pure loro. Imparerà il silenzio forse.
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 05 giu 2016, 12:49
da puffetta
mio zio per tte anni ha messo in discussione la mia vita con il mio compagno, con battute davvero da epoca neolitica. Di me e del fatto che non avessi figline ha fatto argomento di discussione anche nella piazza del paese. Poi ha sposato le figlie e sono sei anni che anche loro non riescono ad avere bambini. Di me non si parla piu anzi ormai non si parla piu di bambini. Capisco la sifferenza delle mie cugine che è uguale alla mia ma credetemi non riuscivo piu a fare nulla senza che mi si chiedesse dei figli. Ora nessuno chiede piu nulla per evitare di parlare di loro.
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 05 giu 2016, 13:08
da Canie
A me ne dicono di tutti i colori xche ho cane...lascia perdere!!frasi del tipo ma che gli fai pure iscrizione a asilo gli compri ciuccio...etcc sono così stanca di tutto...infatti parlando con mio marito ho deciso.. ... negozio e andiamo a lavorare altrove lontano.... basta con tutto e tutti....
Re: le maternità intorno a noi...
Inviato: 05 giu 2016, 15:46
da jenna77
posso essere sincera?? mi avete fatto fare una gran risata, cioè mi spiego ahahha.. tutto cio che ho letto e cio che penso io in gran parte , mamma mia la.gente quanto e pesanteeee!! la mia unica fortuna è vivere lontana dai miei famigliari, povere voi! quanta pazienza dobbiamo avere mamma mia!!!