russurrogate.com

Curva da carico

Rispondi
piccina

Curva da carico

Messaggio da piccina »

Va prenotata? Il beverone te lo danno loro o va comprato?
Mindy

Re: Curva da carico

Messaggio da Mindy »

Io non ne so molto...
Ma posso chiederti come mai la fai?
Mi spiego meglio....io sono insulino resistente e dagli esami del sangue, prima di iniziare la cura con inofolic, avevo la glicemia a riposo quasi al limite...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

La faccio per più motivi
1. Perche il gine 2mesi fa alla visita mi disse che ho un ovaio multifollicolare il che significa che potrebbe esserci piu zucchero nel sangue, che il mio fisico lavora come quelli nella fase prima del diabete (non so spiegarmi bene, perchè nonostante lui abbia dato una spiegazione esaustiva è un discorso un pò complesso).
2. Io bevo tanto tanto tanto (acqua che avete capito ) e faccio ovviamente tanta plin plin, (dagli esami del sangue non risulta che io sia diabetica, però una ragazza mi disse che anche su di lei non risultava dalle analisi e dalla curva si).
3. L'altro giorno quando chiedevo dei tamponi da farmi prescrivere dal dottore pikkolapupazzetta mi ha consigliato di fare anche quella.

Quindi ho unito tutti i dubbi e consigli ed ho deciso di farla, tanto questo è l'ultimo mese "naturale" poi il gine voleva iniziare col clomid ed allora per non perdere altro tempo mi porto avanti ed ho gia tutti (si spera) pronti, nel frattempo anche il mio compagno farà i suoi.
rose

Messaggio da rose »

Io l'ho fatta in gravidanza.... Se va prenotata penso dipenda da posto a posto... Dove l'ho fatta io no, pagato ticket aspettato mio turno e fatta. Quella roba da bere te la danno loro.
Comunque conviene che ti informi dove intendi farla per avere informazioni più precise
carelia

Messaggio da carelia »

Ora attendo di rifare gli esami del sangue a fine mese e se dovesse risultare ancora l'insulino resistenza chiederò al dott di prescrivermi la curva da carico!!
Meglio prevenire che curare!!
flyfry

Messaggio da flyfry »

Nel mio ospedale
Basta recarsi dal lunedi al venerdi entro le 8 al punto prelievi..
Ti fanno il prelivo a digiuno, aspettano il risultato e poi se e' ok ti fanno bere il bibitone (che danno loro) e ti fanno pagare.. Dopodiche prelievi un'ora e due ore dopo l'assunzione del glucosio ma io faccio quella da 5 determinazioni quindi 30' - 60' - 90' - 120'.. E' piu completo e oltre a quella da carico (che nel mio caso e' ok) ho fatto anche quella insulinemica che ha dato come esito lieve insulino resistenza..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”