russurrogate.com

Vaccino Pfizer in gravidanza

Rispondi
flo

Vaccino Pfizer in gravidanza

Messaggio da flo »

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha fato il vaccino Pfizer in gravidanza.
maryrose

Re: Vaccino Pfizer in gravidanza

Messaggio da maryrose »

Ti dico la mia, lavoro in ospedale quindi avevo la possibilità di farlo e l'avevo anche prenotato. Quando ho scoperto di essere incinta ho dovuto disdire la prenotazione perché tanto c'era ben scritto che non veniva fatto in gravidanza (ci chiedevano di compilare un modulo e tra le domande c'è sia la gravidanza sia la possibilità di esserlo nel giro di un mese per via del richiamo). Avevo anche chiesto parere al ginecologo che mi aveva detto di non farlo in attesa di indicazioni più precise. Ora sono arrivate ulteriori informazioni che nella sostanza dicono che non ci sono prove che possa essere dannoso quindi non lo escludono ma lasciano la scelta al ginecologo, deve essere il medico a valutare le condizioni della paziente e dare il via libera.
Io ho deciso di non farlo (nonostante lavori in ospedale) perche comunque se è vero che non ci sono prove che sia dannoso non ce ne sono neanche che non lo sia e non voglio rischiare...
lunabianca

Re: Vaccino Pfizer in gravidanza

Messaggio da lunabianca »

maryrose ha scritto: 08 feb 2021, 20:48 Ti dico la mia, lavoro in ospedale quindi avevo la possibilità di farlo e l'avevo anche prenotato. Quando ho scoperto di essere incinta ho dovuto disdire la prenotazione perché tanto c'era ben scritto che non veniva fatto in gravidanza (ci chiedevano di compilare un modulo e tra le domande c'è sia la gravidanza sia la possibilità di esserlo nel giro di un mese per via del richiamo). Avevo anche chiesto parere al ginecologo che mi aveva detto di non farlo in attesa di indicazioni più precise. Ora sono arrivate ulteriori informazioni che nella sostanza dicono che non ci sono prove che possa essere dannoso quindi non lo escludono ma lasciano la scelta al ginecologo, deve essere il medico a valutare le condizioni della paziente e dare il via libera.
Io ho deciso di non farlo (nonostante lavori in ospedale) perche comunque se è vero che non ci sono prove che sia dannoso non ce ne sono neanche che non lo sia e non voglio rischiare...
bella domanda
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”