Schiaffi sul sedere in gravidanza!
Schiaffi sul sedere in gravidanza!
So che la questione può sembrare stupida ma vorrei il vostro parere. Gli schiaffi/pacche sul sedere mentre si è in gravidanza sono pericolosi? Vi spiego come mi è sorta la domanda. Una mia collega è solita schiaffegfiare le altre sul sedere, nemmeno troppo piano. Oggi l'ha fatto anche con me, non sa della mia situazione, ma io adesso mi sono agitata!!
Re: Schiaffi sul sedere in gravidanza!
Io credo che puoi stare assolutamente tranquilla, non succederà nulla al bimbo per una pacca sul sedere
Ma stiamo scherzando dai ti prego
... io sn più sconvolta dalla collega che schiaffeggia che alla domanda...
Stavo pensando la stessa cosa... ma sta qua che da le pacche sul sedere alle colleghe che senso ha?
Ma nooooooo ma come ti viene.
Parliamo di una quantità di zucchero paragonabile a due lattine di bibite gassate, certo niente di particolarmente sano ma nemmeno tragico per una volta.
La bibita é acqua e zucchero e basta.
Non penso hai passato le gravidanze senza mai mangiare dolci o bere un paio di bicchieri di the freddo. Il principio è lo stesso.
Ormai è di routine e la fanno fare sempre.
io lho fatta per il 1o e quanto sarà la rifarò.
Parliamo di una quantità di zucchero paragonabile a due lattine di bibite gassate, certo niente di particolarmente sano ma nemmeno tragico per una volta.
La bibita é acqua e zucchero e basta.
Non penso hai passato le gravidanze senza mai mangiare dolci o bere un paio di bicchieri di the freddo. Il principio è lo stesso.
Ormai è di routine e la fanno fare sempre.
io lho fatta per il 1o e quanto sarà la rifarò.
-
vecchietta
Guarda in quel posto sono un po' tutti matti.