Emorroidi esterne entrate
Emorroidi esterne entrate
Ragazze scusate l'argomento ma sto impazzendo è da 4 gg che mi sono uscite delle emorroidi esterne che mi stanno procurando un dolore atroce e ho paura di arrivare al parto e peggiorare la situazione da 3 gg sto mettendo una crema(rescoroid) e le bustine di tegens cura che ki ha dato il gine ma qua tutto tace anzi sembra peggiorare e basta non riesco neanche più a spingerle dentro chi di voi mi puó dare qualche consiglio help sono disperata!!
Re: Emorroidi esterne entrate
Ti capisco
Io sono stata dal medico e mi ha dato una cura con pastiglie da prendere. Si possono prendere in gravidanza. Ti consiglio di chiedere al tuo medico vedrai che ti darà una terapia che ti aiutera
Io sono stata dal medico e mi ha dato una cura con pastiglie da prendere. Si possono prendere in gravidanza. Ti consiglio di chiedere al tuo medico vedrai che ti darà una terapia che ti aiutera
Anche io
stesso problema! la ginecologa mi ha dato pastiglie di daflon 500mg mattina e sera e una pomata da mettere 3 volte al giorno (proctosedyl) mi sembra si chiama. non sono scomparse ma va molto meglio
stesso problema! la ginecologa mi ha dato pastiglie di daflon 500mg mattina e sera e una pomata da mettere 3 volte al giorno (proctosedyl) mi sembra si chiama. non sono scomparse ma va molto meglio
Presente...
La stitichezza me le ha fatte scendere e fanno male da circa una settimn sono fuori fisse!!
Prima andavano e venivano uffff!
Domani x fortuna vedo la gine e le chiedo cosa prendere .
La stitichezza me le ha fatte scendere e fanno male da circa una settimn sono fuori fisse!!
Prima andavano e venivano uffff!
Domani x fortuna vedo la gine e le chiedo cosa prendere .