russurrogate.com

Dolori del secondo trimestre

Rispondi
Justyna

Dolori del secondo trimestre

Messaggio da Justyna »

Ciao donnine, sto soffrendo parecchio questo periodo (sono nella venticinquesima settimana) poichè sento la pancia sensibilissima. E' come quando si ha un livido e qualsiasi cosa ti tocca ti crea dolore. Ovviamente il dolore mi vien sia se qualcosa la tocca esternamente (dalla scrivania alla pressione del pantalone ecc) che internamente (la bimba si muove di continuo e sento ogni movimento). Premettendo che ho la pancia ancora bassa e tanto piccola (indosso ancora i pantaloni pre gravidanza) può esser dovuto a questo? Magari la proporzione tra feto e pancia è molto piccola e quindi ho il ventre molto teso e ipersensibile per questo motivo...oppure è normale? Chiedo a voi perchè non mi va di dare noie al medico per ogni cosa.
nikhi

Re: Dolori del secondo trimestre

Messaggio da nikhi »

Scordavo!
C'è anche parecchio bruciore interno...qualcuna di voi ne ha sofferto?
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao io sono alle tue settimane
ma sinceramente non ho questi dolori .... la mia pancia è normale tendente al piccolo però magari chiedi alla gine.....vedi che ti dice
pigna

Messaggio da pigna »

Sono dolori
che ho anche stando seduta e mi prendono sotto il seno, o sul fianco. E poi dopo mangiato respiro a malapena e mi tira tutto...Credevo fosse normale a dire il vero :/
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”