Dove partorire
Inviato: 20 giu 2016, 22:55
avete mai pensato di andare in america per partorire? so che il bebè prende subito la cittadinanza
ragazze io ho partorito in una clinica privata e mi sono trovata benissimo. certo che far prendere la cittadinanza americana sarebbe proprio una bella idea,ma veramente è così facile? dovresti vivere in america gli ultimi mesi di gravidanza...perchè non puoi prendere aerei dal sesto mese di gravidanzaritarecla ha scritto:per quale motivo dovrebbe prendere la cittadinanza americana? quali sarebbero i vantaggi?
il parto lo farò in un ospedale publico della mia città, dove opera il mio ginecologo... mi fido di lui, è in gamba e so che andrà tutto bene.
tu vorresti andare in america?
infatti, creod siano tra i piu costosi al mondo! in italia abbiamo comunque delle buone strutture, non ci possiamo lamentare. so che anche in ucraina alcune donne sono andate a partorire... in europa in generale c'è un buon livello di sanità.rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
visto che stiamo pensando di fare il bis, se ci riusciamo, allora un pensierino ce lo faremo... mio marito vorrebbe riprovare ad avere un altro figlio e farlo nascere in america potrebbe essere una bell'idea!rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
complimenti per la gravidanza gemellare! di quanti mesi sei? sicuramente per te sarebbe scomodo andare all'estero a partorire... pensi di andare in un ospedale pubblico o in qualche clinica?ritarecla ha scritto:infatti, creod siano tra i piu costosi al mondo! in italia abbiamo comunque delle buone strutture, non ci possiamo lamentare. so che anche in ucraina alcune donne sono andate a partorire... in europa in generale c'è un buon livello di sanità.rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
per la cittadinanza, potrebbe essere utile se volessi trasferirti in america... nel caso nostro, con due gemelle, costerebbe troppo!
ma qunto tempo dovresti stare la prima del parto e quanto verrebbe approssimativamente??harryson ha scritto:visto che stiamo pensando di fare il bis, se ci riusciamo, allora un pensierino ce lo faremo... mio marito vorrebbe riprovare ad avere un altro figlio e farlo nascere in america potrebbe essere una bell'idea!rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.
visto che puoi prendere l'aereo entro il sesto mese, quindi penso che dal sesto in poi dovresti gia essere li. poi devi calcolare tutte le spese per visit, casa, visite mediche e li la sanita costa tantissimo! dovresti farti anche un assicurazione! penso che costi parecchioavicri ha scritto:ma qunto tempo dovresti stare la prima del parto e quanto verrebbe approssimativamente??harryson ha scritto:visto che stiamo pensando di fare il bis, se ci riusciamo, allora un pensierino ce lo faremo... mio marito vorrebbe riprovare ad avere un altro figlio e farlo nascere in america potrebbe essere una bell'idea!rufolo ha scritto:secondo me se uno se lo può permettere sarebbe un'idea altre che cattiva! il bambino avrebbe la doppia cittadinanza e la cittadinanza americana è sempre utile. D'altronde è anche vero che ci vogliono tanti soldi per pagarsi un ospedale decente + le spese per i voli, alloggi.