Pancia piccola
Pancia piccola
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere per quanto riguarda la dimensione della pancia. Sono molto ansiosa e preoccupata del fatto che non mi sta ancora spuntando una bella pancia da gravidanza. Ora sono a 18 settimane, e guardando le foto delle altre donne incinte anche solo al quarto mese, hanno la pancia più grande della mia. Le ecografie fino ad ora sono andate bene, la ginecologa ha detto che ha anche molto spazio. La prossima la farò tra una settimana, quando faccio la visita mi tranquillizzo ma dopo qualche giorno ho sempre l'ansia che non stia crescendo abbastanza. Qualche giorno fa anche la commessa del negozio dove ho comprato i nuovi vestiti mi ha detto che ho la pancia proprio piccola e lei ne vede tante. Qualcuna come me?
Re: Pancia piccola
Certo che ci fate venire l ansia x tutto, chi x le beta, chi x la toxo, tu x la.pancia....
dovreste viverla meglio. Io sembro incinta d 2 gemelli dal 5 mese, ho la bimba sotto le costole, sotto il.seno, il tuo sarà rintanato verso la tua spina dorsale.
dovreste viverla meglio. Io sembro incinta d 2 gemelli dal 5 mese, ho la bimba sotto le costole, sotto il.seno, il tuo sarà rintanato verso la tua spina dorsale.
Guarda io sono al settimo mese e ho la pancia grossa come la tua. Tutti che mi dicono "oddio ma è minuscolaaaa, ma sei sicura di essere al settimo mese? Non si nota che sei incinta! Ma cresce?" Io sinceramente rispondo: "meno male che è piccola almeno poi farò meno fatica a tornare come prima". A parte che odio i commenti sulla mia pancia da "non incinta", io rispondo così e non me ne preoccupo perché a ogni visita che faccio il mioo piccolino è perfetto, le sue dimensioni sono esatte per il periodo di gestazione e quindi non sono per nulla preoccupata della sua crescita!!
Io l'ansia ce l'ho perché ho problemi con il sangue e prendo farmaci, soprattutto quando i medici ti dicono che potrebbe crescere bene così come potrebbe avere un ritardo. Purtroppo non posso andare a fare le ecografie ogni settimana e volevo solo chiedere un parere personale a chi ha la pancia piccola quanto la mia nonostante vada tutto bene.
La pancia della madre non è un parametro di salute fetale, la grandezza dipende dalla propria costituzione e da come si posiziona l'utero nel bacino. Se la ginecologa ti ha detto che tutto procede come deve perché preoccuparsi? è ancora presto poi, deve man mano crescere e salire.
Nell'ultimo trimestre non avrai dubbi, il pancione sarà bello evidente. Goditi questo momento meraviglioso senza paranoie
Nell'ultimo trimestre non avrai dubbi, il pancione sarà bello evidente. Goditi questo momento meraviglioso senza paranoie
Ma figurati, esploderai a breve anche tu! Alla mia 3 gravidanza avevo una pancia enorme e la piccola pesa a 2990gr...una mia conoscente, pancia piccolina... Pupo di quasi 5kg!
Ognuno ha la sua conformità, non farti paranoie inutili
Ognuno ha la sua conformità, non farti paranoie inutili