sesso in gravidanza..posizioni--
sesso in gravidanza..posizioni--
vi prego aiutatemi,.,.sono in 30 sett di gravidanza e ho tanto desiderio di fare sesso..ma ho paura di far male al bambino..che posizioni posso provare...vi prego aitatemi...grazie
Re: sesso in gravidanza..posizioni--
Tranquilla,
non fai nessun male al piccolo, te lo dice chi ha fatto sesso fino al giorno prima del parto consigliata dal gine!
A 30 settimane avrai un bel pancione, quindi forse l'unica posizione è quella te distesa su un fianco e lui dietro.... ma poi largo alla fantasia!!!
Lasciati andare e goditi questo momento.....
non fai nessun male al piccolo, te lo dice chi ha fatto sesso fino al giorno prima del parto consigliata dal gine!
A 30 settimane avrai un bel pancione, quindi forse l'unica posizione è quella te distesa su un fianco e lui dietro.... ma poi largo alla fantasia!!!
Lasciati andare e goditi questo momento.....
Le più praticate sono quelle in cui lei sta sopra oppure la classica "da dietro".
Beh, non lasciatevi spaventare e ... dateci dentro!!!
Beh, non lasciatevi spaventare e ... dateci dentro!!!
la mia è alla 16 settimana, ma con il primo lo abbiamo fatto fino alla fine senza problemi, o da dietro o lei sopra, sta alla donna la decisione della posizione, comunque tranquilla lui il piccolo non corre rischi
33 settimana sesso con bruciore??????!!!!
sn alla 33 settimana pochi dì fà, stavamo quasi per fare l'amore, ma ho avuto bruciore, e abbiamo smesso, che cosa significa? Ho tantissima voglia, lui più di me, non so che fare
sn alla 33 settimana pochi dì fà, stavamo quasi per fare l'amore, ma ho avuto bruciore, e abbiamo smesso, che cosa significa? Ho tantissima voglia, lui più di me, non so che fare