Oggi eco 29 settimane
Oggi eco 29 settimane
Ciao ragazze! Oggi ho fatto l'eco di accrescimento e il piccolo è nella norma: pesa 1755grammi ed è lungo 42cm. Al momento è podalico e se non cambia mi tocca il cesareo a fine settembre.. che ci posso fare, se non si gira amen! In più ho un piede solo gonfioe mi devo fare un ecodopller per escludere un trombo. Spero sia solo il caldo.
I vostri piccolini quanto pesano/pesavano?
Un abbraccio a tutte!
I vostri piccolini quanto pesano/pesavano?
Un abbraccio a tutte!
Re: Oggi eco 29 settimane
Ciao
anche io mio a 32 settimane era 1700 piccolo ma nella norma !!! fatta dopo a 35 pesava 2200 ma sempre nei parametri quindi normale
anche io mio a 32 settimane era 1700 piccolo ma nella norma !!! fatta dopo a 35 pesava 2200 ma sempre nei parametri quindi normale
-
prezzemolina
o anche ho calcolato la lunghezza da internet perché non me l'ha detta, quindi da prendere con le pinze. Il femore rientra nel 50esimo perché è 61mm e ma il 50esimo per ... è 60.5. La mia gine mi ha sempre detto che piccoli sono sotto i 2400gr alla nascita e normali fino ai 3000gr. Non angosciarti perché andrà tutto bene! Io posso scriverti i parametri per ... che mi hanno dato ma se ti turbano no!
Ti abbraccio forte! !
Ti abbraccio forte! !
Alla
31esima settimana era circa 1700, è nata a 40 settimane esatte e pesava 3040g x 50cm è piccolina ma ha preso dalla famiglia di mio marito in cui sono tutti piccolini.
Anche lei era podalica a 31 poi alla visita di controllo a 33 settimane era cefalica, non preoccuparti fino a 34 settimane possono girarsi in ogni momento dopo è più difficile.
31esima settimana era circa 1700, è nata a 40 settimane esatte e pesava 3040g x 50cm è piccolina ma ha preso dalla famiglia di mio marito in cui sono tutti piccolini.
Anche lei era podalica a 31 poi alla visita di controllo a 33 settimane era cefalica, non preoccuparti fino a 34 settimane possono girarsi in ogni momento dopo è più difficile.
se si gira meglio altrimenti il cesareo non mi spaventava. . beata incoscienza la mia.
Ciao la mia patata
1.900 x 43 ... ma ricordati che sono stime !!!! fino alla 34 esima può girarsi ancora !!! fa il monello hahahah
1.900 x 43 ... ma ricordati che sono stime !!!! fino alla 34 esima può girarsi ancora !!! fa il monello hahahah
Dai dai che ha ancora un po di tempo x girarsi!
Il mio cicciottino a 31sett pesava 1,9kg per 42cm..
Un bellArrostino! Cicciottello! Va bhe ma a me sembra proprio nella norma anche di quel peso.
La mia a 34+2 pesava 2200g per 45cm invece a 28+5 pesava 1150g per 36cm