russurrogate.com

Perdita fiducia

dalila_1

Perdita fiducia

Messaggio da dalila_1 »

Sono a terra. L'ospedale dove partorirò è l'unico che ha vietato completamente l'accesso ai padri, dall'oggi al domani. Sto superando la scadenza e iniziano a parlarmi.di scollamento. Non si può fare neppure l'epidurale. Zero assistenza nel post parto. Mi sento come se davverondovessi partorire in una realtà dell'anteguerra. Con lo scollamento quante possibilità ci sono di finire a induzione, parto operativo e cesareo d'urgenza? Parecchie immagino...
giuffy

Re: Perdita fiducia

Messaggio da giuffy »

Ciao, ma di quanto sei?
perche non puoi fare ll'epidurale?
comunque non puoi sapere se farai l'induzione, una volta scollate le membrane il travaglio può partire tranquillamente da solo.
benna

Messaggio da benna »

Non hai modo di cambiare ospedale? E poi perché dovresti necessariamente aver bisogno dell induzione o dello scollamento delle membrane? Stai superando ora la scadenza, tutto può succedere. Io ho fatto un controllo ieri a 40+1 e per il momento nessuno mi ha parlato di induzione... Per me è la prima gravidanza e mi aspetto anche di andare avanti qualche giorno in più...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Buongiorno..parto gemellare naturale.. esperienza meravigliosa..i miei sono nati a 3 minuti di distanza... anche io avevo già partito , quindi sapevo già cosa fare 😅... Dopo le due ore di osservazione badavo già da sola a entrambi..poi ognuno deve fare ciò che si sente e cosa è meglio per i bambini...nel mio caso mi hanno dato libera scelta ed io non ho avuto alcun dubbio o esitazione..in bocca al lupo cara
Gina

Messaggio da Gina »

Io fatto scollamento a 40+1 , rottura 40+3 naturale , manuale , induzione , epidurale , altra epidurale riposizionata e ho sfiorato il cesareo tanto che erano già vestiti da sala operatoria
rokkina

Messaggio da rokkina »

Nell'ospedale dove mi seguono non la fanno... hanno tolto tutto con la scusa del covid
fragolina

Messaggio da fragolina »

Non possi fare epidurale. Nella mia regione la fanno solo in un ospedale che ho scartato... ora mi trovo fregata così
yanka

Messaggio da yanka »

Hanno già proposto lo scollamento. Lo fanno x prassi a 40+1. Li x li non mi pareva male ma informandomi meglio ho letto i rischi e mi piace poco
barbja

Messaggio da barbja »

Ma il travaglio dopo lo scollamento è normale o si rischia la rottura prematura delle acque senza contrazioni?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Semza epidurale? Io denuncerei la cosa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”