russurrogate.com

pancia piccola

Rispondi
yellow

pancia piccola

Messaggio da yellow »

Ogni volta che dico a qualcuno che sono incinta e dico il periodo la risposta è sempre la stessa "ma dai?! Non si direbbe neanche dalla pancia!"

Meno male che, tra tutte le paranoie che ho, non ho quella della pancia però a furia di sentirselo dire.....La mia gine dice che è perfetta per il periodo di gestazione per cui vedrò di ascoltare solo lei.....
grissina

Re: pancia piccola

Messaggio da grissina »

Qualche mese fa una mia amica è venuta a trovarmi, mancavano pochi giorni al termine della sua 2a gravidanza e aveva una pancia piccolissima. Gliel'ho detto (come complimento, visto che è sempre terrorizzata per la linea), e lei si è stretta nelle spalle dicendomi: "farò prima a farla, come è successo della prima". Morale: dopo due giorni ha partorito Sveva, 52 cm. per 3.820 Kg. icon_wink.gif
kassia

Messaggio da kassia »

Non ti preoccupare, anche a me dicevano la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!
La pancia a volte cresce subito e invece a volte cresce dopo, a me è cresciuta tantissimo negli ultimi 2 mesi e........................ ti assicuro ho passato una gravidanza stupenda ed ho partorito un bimbo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Leggendo il forum si trova sempre e comunque "conforto"...
Finora non avevo avuto il coraggio di ammettere questa mia ulteriore paranoia ed ora invece mi sento più "forte" a sapere che c'è qualcun'altra icon_lol.gif icon_lol.gif
Io sono alla 16° settimana e praticamente la pancia quasi non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una mia amica alla mia stessa epoca aveva una pancia enorme!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Se vi puo' servire io sono quasi alla 34^ ed indosso ancora alcuni vestiti dello scorso anno. La pancia c'e' ma e' molto ridotta rispetto all'epoca gestazionale. Capita che a volte si mascheri meglio ma credo che sia un vantaggio (ovviamente se tutto va bene) perche' ti consente di condurre una vita decente quasi fino alla fine.
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

mia mamma ieri mi ha detto che quando era incinta di me nessuno ci credeva quasi non ci credeva nemmeno lei sai 30 anni fa non c'erano le ecografie....poi al settimo mese è venuta fuori una bella panzetta tondetta mai grande però ma io pesavo 3550 quando sono nata mica poco.....
only_hope

Messaggio da only_hope »

ho una foto di mia mamma fatta 15 gg prima di partorirmi (c'e' la data sulla foto) e la pancia con quei vestitini anni 60 non si vede quasi per niente!! dice che aveva una pancia piccolissima, rotonda rotonda e bella compatta... io sono nata sanissima, tutta gambe, 2, 850 kg!!
una mia amica gia al 7° mese sembrava dovesse partorire due gemelli e invece era solo uno che e' nato alla 42° settimana di 3kg...
quindi vedi non vuol dire niente :-)
chissa' forse dipende anche dall'elasticita' dell'utero e dei tessuti... boh!
kikiara

Messaggio da kikiara »

io sono alla 39... mancano 10 giorni!!!
Allora, ci sono quelli che dicono " MA sono 2?" e quelli che dicono: " pensavo mancasse ancora un po', in fondo non è così grande...."

Naturalmente do ragione a tutti!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Non farti queste paranoie!!! A me la pancia è lievitata improvvisamente al VII mese e pensa che pur avendo preso 1 kg al mese per un totale di 7 kg. (ormai sono all'VIII e ho preso 9 kg) la gine mi aveva detto che il bimbo era grosso!!! Quindi non preoccuparti inutilmente. Un bacione
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao a tutte,
eccomi finalmente con le mie paranoie.....mi sebrava strano che ancora non fossero venute fuori, invece stamani ho bisogno di conforto e consigli!!! Sono alla 18+5 e la mia pancia è veramente piccola, non ho una di quelle belle panciotte, credo che la maggior parte della gente non si accorga nemmeno che sono incinta e dica solo "GUARDA COM'E' INGRASSATA!"....sono un pò demoralizzata non tanto perchè mi interessi che la gente si accorga del mio stato, ma ho paura che il fagiolino non cresca come deve crescere....però è strano perchè io lo sento eccome, da domenica scorsa non fa altro che muoversi e in maniera molto più accentuata di prima....io cerco di mangiare regolarmente, senza stravizi per evitare di diventare una balena spiaggiata icon_rofl2.gif ...ogni tanto mi faccio una coccola al cioccolato, ma evito di trangugiare tutto ciò che mi capita a tiro.....qualcuna si trova o si è trovata nella mia stessa situazione??? Fra parentesi sono abbastanza tesa perchè il 24 ottobre dovrò fare la morfologica.... icon_sad.gif !!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”