russurrogate.com

Bonus mamma domani

kikiara

Bonus mamma domani

Messaggio da kikiara »

Ciao. Qualcuna ha richiesto e ottenuto il bonus mamma domani di 800 euro? Dopo quanto arrivano i soldi?
aBez

Re: Bonus mamma domani

Messaggio da aBez »

Io x il momento l'ho solo richiesto, sto aspettando.
Tu a che punto sei?
rose

Messaggio da rose »

Ancora è presto per me per richiederlo. Ma cercavo di farmi un'idea del budget a disposizione. Ma quali documenti bisogna presentare?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Ciao, rivolgiti ai sindacati, quelli che magari ti fanno il 730,io ci sono andata x chiedere e siccome ho la ddp a luglio mi ha detto di presentarmi verso maggio.. Anche una mia amica l'ha fatto 2 mesi prima.. X i documenti non ricordo, forse l'isee e i soliti documenti, ma ci ripassero', cmq tu chiedi a loro.. Spero di essere stata utile! Ciao e buona gravidanza!
astrid

Messaggio da astrid »

Bisogna portare un certificato che attesti la gravidanza in corso ed un modulo sr163 che ti compila la tua banca o posta in cui confermano che il conto sia a tuo nome e che quindi l'Iban che darai sia tuo.
Poi se sei capace fai tu la richiesta dal sito Inps, altrimenti vai al Caf.
Mostra meno
gulliver

Messaggio da gulliver »

Il certificato di gravidanza da chi viene rilasciato?
kilde

Messaggio da kilde »

Il certificato viene rilasciato dal tuo ginecologo ma poi devi andare all asl di competenza che ti rilasciano tre moduli per la certificazione della gravidanza,io ho fatto tutto a verso il 10 di novembre x portarmi avanti x il 26 novembre,due mesi prima del termine,sono andata al patrono e mi sono trovata benissimo sia x pratica maternità e ho pagato 10 € x avere il bonus di € 800.
non serve ise ma solo il modulo apposito compilato dalla tua banca.
Per il bonus bebè mi hanno detto che bisogna vedere se x il 2019 ci sarà ancora ma x quello ci vorrà L isee e bisogna chiederlo dopo la nascita
laila

Messaggio da laila »

Lo rilascia il tuo ginecologo.
Io sono nel Lazio e alla. Asl non sono dovuta andare. Il mio ginecologo lavora in struttura pubblica.
doplina

Messaggio da doplina »

io l'ho presentata a nascita avvenuta ma dopo 2 mesi ancora nulla, poi abbiamo saputo che il caf ha sbagliato perchè presentato due domande in quanto gemelli, ma ne bastava una, cosi l'ho fatta da sola e in due settimane sono arrivati. conta che se lo fai sotto le feste, ci vuole un po di più
neve419

Messaggio da neve419 »

Ciaoo io sono andata proprio oggi al patronato
il bonus lo erogano o al primo giorno dell ottavo mese o altrimenti quando nasce il bimbo.
sono 800 euro solo per una volta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”