quali sintomi avete nelle ultime settimane gravidanza?
quali sintomi avete nelle ultime settimane gravidanza?
Ciao! Io sono nella 37esima settimana e dormire è diventato un miraggio! Soffro di insonnia, mal di schiena e al legamento rotondo, pressione bassissima, e a volte ho forte nausea e vomito (non mi abbandonano fino all'ultimo) per fortuna niente gonfiori da nessuna parte ma sono davvero stanca! Ho anche le contrazioni a volte quelle che sembrano ciclo mestruale e a volte quelle da pancia dura dura. Per la pipì dipende da quanto bevo ma se lui si appoggia sulla vescica mi vengono delle fitte e delle scosse lì che mi piegano ma non mi sembra di aver aumentato di tantissimo le volte che vado in bagno se non per quanto bevo o meno. E infine io che sono una freddolosa ora sono un cornetto! Sento sempre caldoooo!! E voi come siete messe e a che settimana?
Re: quali sintomi avete nelle ultime settimane gravidanza?
Ciao beh io sono a 39+4 dpp fra tre giorni e sono presa come te da un pezzo...a 37 sett avevo molte contrazioni e poi silenzio...Sono stanca e non ne posso più...la bimba non si decide...molti indurimenti di pancia da avere vampate continue...ma contrazioni vere e proprie ancora poche...di notte non dormo niente anche perché sarà il mio secondo parto ed ho la fifa blu per tutto...spero almeno di rompere le acque in ospedale e non a casa...almeno il fratello è arrivato a 39+1 e mi auguro di non arrivare all'induzione, ho troppa paura...spero di avere almeno un parto più veloce...facciamoci forza... Cmq rilassarsi aiuta!
Cavolo ci credo che sarai stanchissima!! Dai speriamo che arrivi in fretta il momento del parto!! Anche a me l'idea dell'induzione spaventa molto! Io sto cercando di rilassarmi pensando al dopo quando finalmente lo vedrò perché se penso al parto mi viene il panico!! Ma ce la faremo!! Dai a te manca poco!! Che meraviglia!!!
Cavolo ci credo che sarai stanchissima!! Dai speriamo che arrivi in fretta il momento del parto!! Anche a me l'idea dell'induzione spaventa molto! Io sto cercando di rilassarmi pensando al dopo quando finalmente lo vedrò perché se penso al parto mi viene il panico!! Ma ce la faremo!! Dai a te manca poco!! Che meraviglia!!
Si brava bisogna concentrarsi più sul dopo...il parto andrà come deve andare, va affrontato per forza per concludere il lungo percorso della gravidanza, perciò bisogna anche farsi forza...il mio primo parto mi ha traumatizzata ma ogni parto è a se, staremo a vedere, poi quando sei lì la forza bruta arriva, paura o no