russurrogate.com

Il parto? Un mento da godersi in intimità

Rispondi
blackflower

Il parto? Un mento da godersi in intimità

Messaggio da blackflower »

sono disperato da quanto negli ultimi tempi mi sta accandendo, e non riesco a venirne a capo.
A luglio nascerà il nostro primogenito, e vorrei assistere al parto, vivere il momento piu bello della nostra vita di coppia proprio come coppia. Ed è qui che nasce l'intoppo : MIA SUOCERA . Vuole esserci lei, vuole venire lei, vuole dire sempre la sua lei, potesse partorire lei lo farebbe. È una costante nella nostra vita, e già mi violento abbastanza nel sopportarla e nel condurre un apparente rapporto, ma anche durante il parto, per carità no!!! Vorrei vivermi il momento con la mia compagna. Sarà che al contrario io non ho un rapporto morboso cn mia madre, mio padre lo ho perso, ma poprio non capisco questo attaccamento spasmodico e morboso. Sempre presente, ogni decisione passa da lei, vive anche alle nostre spalle 😔 sopporto sopporto ma ora sono allo stremo. Mi va anche bene contrbuire economicamente ai suoi vizi, perché di questo si tratta, ma almeno lasciami libero.
pepita

Re: Il parto? Un mento da godersi in intimità

Messaggio da pepita »

Fallo presente a tua moglie, dille che capisci bene che sua madre potrebbe capirla di più perché ci è già passata, ma che è una esperienza che vuoi e devi viverti.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Con il covid può essere presente al parto solo il padre e neanche dopo negli orari da visita, quindi sereno
noemi

Messaggio da noemi »

Noto molto livore nelle cose che dici. Per certi versi ti capisco, perché a nessuno piacerebbe avere certe intromissioni nella propria vita di coppia ma ogni volta che sento parlare male dei suoceri mi chiedo una cosa. Tua moglie non ha mai parlato a sua madre di come il suo comportamento stia creando dei problemi, dei contrasti tra voi due? Spesso tendiamo ad avercela con i suoceri, perché sono impiccioni o perché al contrario sono assenti, ma la discussione in primis andrebbe fatto con il nostro compagno. Solo tua moglie può mettere un freno a tutto ciò. Non che tu non abbia voce in capitolo, ma se dovessi essere l'unico a "lamentarti" verresti additato come litigioso o esagerato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”