ragazze mi faccio schifo da sola!!!!!
oggi ho mangiato un megabignè x colazione...dopo aver fatto il prelievo....vabbè me lo meritavo
metà coda i aragosta con crema e metà di una zeppolona dopo pranzo...ho mangiato solo una fetina di vitello!!!
metà bignè al cioccolato x merenda...l'avevo preso x mio figlio ma non l'ha voluto!!!!
4 cannoli piccini con la crema dopo cena...li ha fatti mia suocera oggi è il suo comple e non potevo rifiutare!!!!!
e me ne mangerei altri 400 di bignè e cannoli!!!!
e prima della gravidanza non ero una mangiatrice di dolci...ho sempre preferito il salato...ma ora invece del pranzo e della cena mangerei solo i dolci!!!
Mangerei soli dolci!!!!
Re: Mangerei soli dolci!!!!
anche io come te prima della gravidanza (sia con Gabriel che adesso con Nicholas) non cercavo molto i dolci, molto meglio pizzette, crocchè, patatine, pop corn ecc.... ma dolci proprio no. sopratutto le cose troppo piene di cioccolato (che proprio mi fanno passare l'appetito) e i gelati che se me ne mangiavo 3 all'anno erano anche troppi.
con Gabry ho mangiato il primo gelato a marzo, forse x mia voglia non so, ma da allora non potevo farne a meno. ero arrivata a mangiarne anche 6 al giorno. non pranzavo più solo gelati, gelati, gelati
adesso con Nicholas adoro le cioccolate, sono arrivata a mangiare anche una tavolozza della Lindor intera (quelle da 750 gr ) alle nocciole... e prima la odiavo.
se non ho il dessert a pranzo e a cena divento nervosissima... una settimana vado sui Loacker, un'altra sulle tavolozze di cioccolata, un'altra sui kinder cereali, un'altra.... ecc..... ma si può???? e la cosa bella è che qui si dice: voglia di dolce = figlia femmina... meno male che a me sono 2 maschietti
con Gabry ho mangiato il primo gelato a marzo, forse x mia voglia non so, ma da allora non potevo farne a meno. ero arrivata a mangiarne anche 6 al giorno. non pranzavo più solo gelati, gelati, gelati
adesso con Nicholas adoro le cioccolate, sono arrivata a mangiare anche una tavolozza della Lindor intera (quelle da 750 gr ) alle nocciole... e prima la odiavo.
se non ho il dessert a pranzo e a cena divento nervosissima... una settimana vado sui Loacker, un'altra sulle tavolozze di cioccolata, un'altra sui kinder cereali, un'altra.... ecc..... ma si può???? e la cosa bella è che qui si dice: voglia di dolce = figlia femmina... meno male che a me sono 2 maschietti
presente...
anche io mi nutrirei di dolci in questo periodo....è stato così anche nella prima gravidanza. X fortuna la curva era ok... però sono a +17 kg (35 sett oggi)
anche io mi nutrirei di dolci in questo periodo....è stato così anche nella prima gravidanza. X fortuna la curva era ok... però sono a +17 kg (35 sett oggi)
Buono il gelato.....
ne ho mangiato talmente tanto i primi 3 mesi che ho messo su 3 kg....!!!!! e la nutella non può mancare...altrimenti vado in astinenza....io che non la mangiavo mai!!!!! è assurdo!!!
ne ho mangiato talmente tanto i primi 3 mesi che ho messo su 3 kg....!!!!! e la nutella non può mancare...altrimenti vado in astinenza....io che non la mangiavo mai!!!!! è assurdo!!!