posizione bambino
posizione bambino
Sono a 34 +2 e non capisco in che posizione è il mio bambino nella pancia.. Sento il singhizzo in basso vicino all'"uscita" però spesso sento i calci a destra in mezzo all'altezza dell'ombelico...come si fa a capire.. voi dove li sentite i calci?
Re: posizione bambino
io lo sento ovunque... (33+4)
sento ovunque il singhiozzo, sento ovunque i calci... non lo capisco piùùùùùùùùùùùùùù
l'unica costante è che sembra voglia uscire dal fianco... però all'ultima eco era seduto (di chiulo), poi ho sentito singhiozzo nel fianco destro in basso, poi giù al "posto giusto", e stanotte nel fianco sinistro quasi sulla schiena (il tutto nel giro di 2 settimane)
oggi pome vedo l'otetrica e mi faccio dire come è messo...e se devo fare moxa o simili...uff
sento ovunque il singhiozzo, sento ovunque i calci... non lo capisco piùùùùùùùùùùùùùù
l'unica costante è che sembra voglia uscire dal fianco... però all'ultima eco era seduto (di chiulo), poi ho sentito singhiozzo nel fianco destro in basso, poi giù al "posto giusto", e stanotte nel fianco sinistro quasi sulla schiena (il tutto nel giro di 2 settimane)
oggi pome vedo l'otetrica e mi faccio dire come è messo...e se devo fare moxa o simili...uff
sono dei terremoti questi bimbi!!
Io dovrei andare settimana prossima a fare la visita..
Speriamo siano "giusti" e non siano podalici!! Io non voglio fare il cesareo!!!!!
Io dovrei andare settimana prossima a fare la visita..
Speriamo siano "giusti" e non siano podalici!! Io non voglio fare il cesareo!!!!!
in bocca al lupo!!erò se senti il singhiozzo in basso è un buonissimo segno!!!
mi si è rimesso dritto............