Pagina 1 di 1

Gravidanza basso utero

Inviato: 12 lug 2021, 20:56
da elides
Buongiorno a tutte, dopo la proma eco a 5+5 il ginecologo ci dice che l'embrione si e' annidato al 3^ medio inferiore dell utero con pochissime possibilita' di proseguire.
a qualcuna di voi e' successa la stessa cosa?