Pagina 1 di 1

Placenta bassa

Inviato: 13 lug 2021, 22:07
da didina
Buonasera ragazze,
sono alla ventesima settimana...e alla morfologica mi hanno detto che ho la placenta bassa che lambisce all OUI... Dite che puo' risalire? Sono un po' preoccupata...a voi e' mai successo? Un bacione