Placenta bassa
Inviato: 13 lug 2021, 22:07
Buonasera ragazze,
sono alla ventesima settimana...e alla morfologica mi hanno detto che ho la placenta bassa che lambisce all OUI... Dite che puo' risalire? Sono un po' preoccupata...a voi e' mai successo? Un bacione
sono alla ventesima settimana...e alla morfologica mi hanno detto che ho la placenta bassa che lambisce all OUI... Dite che puo' risalire? Sono un po' preoccupata...a voi e' mai successo? Un bacione