Problemi intestinali in gravidanza.
Inviato: 14 lug 2021, 15:05
Ciao a tutte. Da ieri mi sono completamente spariti i sintomi della gravidanza. Avevo male al seno e nausea. Da ieri meno di zero. Alla scomparsa dei sintomi si è aggiunta l'eccessiva stanchezza e problemi intestinali... Sono molto preoccupata. Ho fatto la visita lunedì e si è visto il mio piccino di 4mm e visto il battito ❤ sono preoccupatissima di questa scomparsa dei sintomi e problemi intestinali. Cosa ne pensate? Sono a 6+6 oggi. Scusate le paranoie ma ne vengo da una pprom, uovo chiaro e biochimica. Sono completamente terrorizzata. Domani devo andare in ospedale dove lavora il mio ginecologo per il tampone cervicale( dato che la pprom è stata causata da una infezione) e volevo chei degli di darmi un occhio. È da psicopatici? Grazie per la pazienza