Posizione podalica o cefalica?
Inviato: 29 lug 2021, 14:18
Buongiorno ragazze, sono alla 28+6, sento la mia principessa darmi calci al basso ventre quindi, nonostante nell'ultima ecografia fosse in posizione cefalea, penso che attualmente sia in posizione podalica. Giornalmente, quando tocco vari punti della pancia (di solito la parte laterale) la mia piccola mi risponde con dei calci o dei movimenti. Mi chiedevo, se in base alla posizione della mia mano, che da seguito a dei suoi movimenti, posso stimolarla a cambiare posizione e farla mettere in posizione cefalica.. sono da preferire secondo voi dei tocchi verso la parte alta della pancia o verso la parte bassa? Perché lei quando sente la mia mano sento che si sposta ma non vorrei che in base a dove la metto la spingo ad assumere una posizione podalica anziché cefalica. Spero di essere stata chiara e non troppo paranoica. Grazie a chi mi risponderà