E dopo le perdite ematiche che sembravano sparite adesso un'altra novità..... :buuu
Ieri dopo un rapporto con mio marito perdite ematiche rosso vivo a dismisura..... corro in p soccorso il piccolino tutto bene il cuoricino batteva ma mi ha trovato un distacco di 13 mm e consigliato il riposo e progesterone....inutile dirvi come mi sento...... a pezzi è poco.....voglio il mio semino piu di qualsiasi altra cosa al mondo e ogni giorno e una lotta con il fato che vorrebbe strapparmelo via...... mi sfogo con voi che siete mammine come me.... e sapete darmi ottimi consigli.... qualcuna di voi ha avuto il mio problema?
distacco amniocoriale
Re: distacco amniocoriale
Io alla seconda gravidanza, l'anno scorso ho avuto un piccolo distacco alla nona sett ma senza sintomi... l'ha visto la gine durante un'eco. MI ha dato il progesterone e mi ha detto di non fare sforzi. Ti ripeto però non avevo perdite nè dolori. già la settimana successiva era più piccolo e in un'altra decina di giorni si è riassorbito. Ovviamente io ero terrorizzata e sono stata molto molto prudente. Tu hai ancora perdite?
io ho iniziato la seconda gravidanza con un mega distacco che pian piano si è rimpicciolito ma non è mai sparito del tutto, quindi ti faccio 1000 :incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio come è successo a me.
In ogni caso può essere anche molta fragilità capillare, con la prima grav. mi era successo intorno alla 25 esima sett di avere perdite durante un rapporto, e mi hanno confermato che era colpa di un capillare.
Durante la seconda grav. le perdite sono arrivate fin da subito ad ogni rapporto, e come ti dicevo la seconda è iniziata mooooolto male, talmente tanto male che tutti dicevano che era un aborto in corso!
In ogni caso può essere anche molta fragilità capillare, con la prima grav. mi era successo intorno alla 25 esima sett di avere perdite durante un rapporto, e mi hanno confermato che era colpa di un capillare.
Durante la seconda grav. le perdite sono arrivate fin da subito ad ogni rapporto, e come ti dicevo la seconda è iniziata mooooolto male, talmente tanto male che tutti dicevano che era un aborto in corso!
stai tranquilla, per me il riposo l'anno scorso era moooooolto relativo. Ho messo progesterone fino a 13 settimane :ok ora la tata mia ha 7 mesi ed è una cucciola tutta da magnare :emozionee e un nuovo cucciolo in arrivo :incrocini riposo? What's RIPOSO? :che_dici
Rapporti ripresi dopo circa una settimana dal distacco
Rapporti ripresi dopo circa una settimana dal distacco
tanto riposo , prendi il progesterone e vedrai che tutto andra bene, almeno è quello che ho fatto io dalla 9 alla circa 16 settimana fa e le cose sono migliorate.