russurrogate.com

Occhi gonfi

Rispondi
topa

Occhi gonfi

Messaggio da topa »

Buon giorno, questa mattina mi sono alzata e faticavo ad aprire gli occhi, mi guardo allo specchio e li vedo mooooolto gonfi (sembro E.T.!!!).
Sono alla 19^ settimana, la pressione la controllo ed è normalmente bassa tra 100 e 110 la max e 55 e 65 la min. Ieri pomeriggio era 100/45!!! Dopo un paio d'ore è tornata al mieo solito 100/60. Da quando sono iniziate le nausee ho preso l'abitudine di dormire con 2-3 cuscini, ma avendo avuto 2 giorni di mal di testa per via della mia cervicale inffiammata, sono tornata ad un cuscino solo, risultato: il mal di testa è passato ma somiglio alla mia tartaruga con questi occhi sporgenti e rugosi!!!
Che faccio? Visto che è domenica mattina non me la sento di chiamare la gine al cell, aspetto? Vado al P.S.? uffffffff
etalasi

Re: Occhi gonfi

Messaggio da etalasi »

succedeva anche a me ogni tanto e la dottoressa mi aveva consigliato di farci gli impacchi con la camomilla e di controllare la pressione.
Se non passa dopo un paio d'ore, mi farei controllare al PS (tanto male non fà icon_wink.gif )
fracla

Messaggio da fracla »

non avendo camomilla in casa... c'ho messo le gocce oculari euphralia alla camomilla, pare stia diminuendo, la pressione la stò controllando e, siccome la gine mi ha detto che fino a 130 di max non devo preoccuparmi, ora che si mantiene sui 110-115 di max, aspetto...
Uff il P.S. mi agita solo al pensieroooooooo
miloely

Messaggio da miloely »

spero intanto che gli occhi vadano meglio..considera anche che è iniziata l'allegra stagione dei pollini e, se come me non ti fai mancare nulla, potresti essere in fase allergica..comunque, ok per le gocce oculari e prova a farti un bel massaggino distensivo nella zona perioculare, drena i canali lacrimali e aiuta molto...(se fossimo vicine te lo farei io, sono bravissima con lo shiatsu sul viso!)
reika

Messaggio da reika »

fai benissimo a tenere sempre sotto controllo la pressione naturalmente, però se ti prosegue per maggiore tranquillità falla una vivista dall'oculista, così controlli anche la pressione oculare, magari poi è solo una reazione allergica e probabilmente non c'entra per nulla con la gravidanza. 146.gif
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Dunque...ho parlato ieri con la gine e mi ha anticipato le analisi di sangue e urine, poi, sia ieri che oggi, mi sono svegliata con solo la parte destra alta del viso (occhio compreso) gonfia, ma non come domenica, in più la mano destra e il piede destro leggermente gonfi. Col passare della giornata diminuisce quasi a sparire. Sono tornata a dormire con 3 cuscini e ne ho messi 2 sotto i piedi! In pratica dormo in una conca...
Per la reazione allergica, diciamo che l'ho sopettata, visto che negli ultimi 3 anni ne ho sofferto, ma non ho avuto alcun prurito e nemmeno arrossamento.
Domani risulati delle analisi e poi vediamo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”