Crisi di pianto, fanno male?
Crisi di pianto, fanno male?
Ciao a tutte. Oggi crisi di pianto per problemi che si accumulano con relativo nervosismo da parte mia e di chi mi sta intorno. Tante cose a cui pensare e da fare e la gente che mi fa perdere tempo e girare come una trottola oggi mi hanno portato ad un crollo emotivo e non smettevo di piangere. Poi ho cercato di controllarmi e calmarmi. A voi capita? Sono nel terzo trimestre..è colpa degli ormoni? E soprattutto, queste cose possono danneggiare il bambino?