Pagina 1 di 1

Appendicite infiammata in gravidanza

Inviato: 04 ago 2021, 21:31
da salsa
Buongiorno a tutte 🥰
Vi scrivo con un nuovo quesito, vi è mai capitato di avere male al lato dx tra il linguine e sopra? Oggi sono a 7+3.
sono corsa al ps perché non riuscivo a stare in piedi e, dopo avermi fatto le analisi del caso, hanno notato una piccola infiammazione probabilmente all appendicite quindi dieta in bianco e via.
adesso sono passati 4 giorni ma io continuo ad aver male, secondo voi è appendicite o L utero che si sta allargando? Però prettamente a dx?!
grazie mille per i vostri meravigliosi consigli