Pagina 1 di 1

fastidio alle ovaie, é normale?

Inviato: 06 ago 2021, 13:32
da denise
Ho fatto una visita esattamente una settimana fa e tutto andava benissimo, da sabato sento come una pesantezza al basso ventre, la pancia nn é dura ma sento come un indolenziemento alle ovaie... sarà normale?
Per il resto tutto bene, a parte un po' di mal di schiena perché la notte dormo un pochino scomoda la pancia inizia a darmi noia la notte, dormo di lato ma é come se tutto prendesse da una parte.