russurrogate.com

Pancia molto grossa

Rispondi
flyfry

Pancia molto grossa

Messaggio da flyfry »

Care ragazze,
sono all'11a settimana e la mia pancia già è consistente; ho problemi con i miei pantaloni, un po' meno con le gonne.
Io sono alta 1.72 e non sono grassa, ma rimango stupita di questo incremento di volume. E' accaduto a qualcuna di voi?
Sono aumentata di 2 kg, ma non credo sia grasso perchè in viso sono molto sciupata.
raggiodiluce

Re: Pancia molto grossa

Messaggio da raggiodiluce »

Stai prendendo progesterone ? Anche la mia pancia era molto evidente all'inizio ed il gine mi ha spiegato che era anche dovuto al progesterone (oltre al fatto che erano due icon_biggrin.gif ).
sim02

Messaggio da sim02 »

Si sto prendendo il progesterone, ma che vuol dire che dopo ridiminuisce (fra un po' lo smetto)?
Io penso che orami se mi si sgonfia mi prende un colpo!
sunflower

Messaggio da sunflower »

No, non diminuirà, stai tranquilla. Vuol dire solo che si vede prima del normale icon_smile.gif
neria

Messaggio da neria »

ragazze scusate i mei topic stupidi ma e' che oggi mi sembra che la mia pancia stia lievitando....ma cosi' succede? Tutta in un giorno?
ieri ero ancora quasi piatta, in serata e' iniziata a lievitare, poi stanotte (andando in bagno) mi sembrava cresciuta un'altro po....e oggi sta prendendo proprio la forma di una pancia gravida.
MA A VOI COSI' SUCCEDE? O YLENIA SI STA CIUCCIANDO TUTTA IN UNA VOLTA IL CORDONE????
Mi fa quasi impressione....pero' e' bella,tonda tonda.

ah: mi sono pesata stamattina e non sono ingrassata, peso ancora 1 kg in meno di quando ho iniziato la gravidanza.
crown

Messaggio da crown »

Io avevo la pancia dal 4° mese ed ora ho un giorovita di 1 metro (ero 66 cm), certo che la natura è veramente curiosa, ci fa così diversi l'uno dall'altro!
A me invece dicono sempre 'ma sei arrivata vero?' e invece mancano 12 settimane!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”