sonno pesante e russamento
sonno pesante e russamento
Ciao ragazze da qualche settimana quando sono molto stanca russo come un camionista (parole del marito). Non ho mai russato prima d'ora, mi chiedevo se non fosse dovuto alla pancia che essendo cresciuta un po' tende a schiacciare il diaframma.
E' capitato a qualcun'altra? Non sono preoccupata ma mi spiace disturbare mio marito (già mi alzo 2/3 volte a notte per pipì e perché soffro il caldo, mi spiace disturbarlo anche per il russare).
E' capitato a qualcun'altra? Non sono preoccupata ma mi spiace disturbare mio marito (già mi alzo 2/3 volte a notte per pipì e perché soffro il caldo, mi spiace disturbarlo anche per il russare).
Re: sonno pesante e russamento
Non te ne crucciare ... tanto tra poco icon_wink.gif dormirà ancor meno icon_lol.gif Io ho russato tanto e, alla fine, non riuscivo neppure più a dormire ma tranquilla ... io avevo una pancia mostruosa icon_smile.gif
LOCOMOTIVA NOTTURNA A RAPPORTO.... icon_lol.gif
Pare che anche io nelle ultime notti mi stia trasformando in un ORSO BRUNO che russa, a discapito del sonno del marito.... icon_redface.gif
Credo sia tra i "normali" sintomi della gravidanza......
Per lo meno io però (per ora..... crossfingers.gif ) non ho particolare stimolo per la plin-plin e dormo delle belle notti intere.... che cù
Pare che anche io nelle ultime notti mi stia trasformando in un ORSO BRUNO che russa, a discapito del sonno del marito.... icon_redface.gif
Credo sia tra i "normali" sintomi della gravidanza......
Per lo meno io però (per ora..... crossfingers.gif ) non ho particolare stimolo per la plin-plin e dormo delle belle notti intere.... che cù
E' normale russare tanto cara stechi negli ultimi periodi della gravidanza;
mi dispiace per il maritino ma
DORMI, DORMI + che puoi adesso chè ci saranno tempi in cui anelerai per un po' di sonno in più.
mi dispiace per il maritino ma
DORMI, DORMI + che puoi adesso chè ci saranno tempi in cui anelerai per un po' di sonno in più.
Io russo dall'inizio della gravidanza (me lo dice mio marito) e non avevo mai russato prima!
La ragazza che stava con me in stanza in ospedale quando è nato luca russava anche i gg dopo il parto e non ero riuscita a chiudere occhio nonostante la stanchezza del parto...
Quindi suggerimento a tutte in procinto di "sgravare" m015.gif m015.gif
PORTATEVI ANCHE I TAPPI IN OSPEDALE!!!!!!!!!!!
Quindi suggerimento a tutte in procinto di "sgravare" m015.gif m015.gif
PORTATEVI ANCHE I TAPPI IN OSPEDALE!!!!!!!!!!!
Stesso problema e non avevo mai russato prima in vita mia! Io ho un po' risolto passando da due a un cuscino.
dormite , dormite ragazze e chissenefregaaaa se russate!!!
scusami se rido...ma vedo con piacere che quello che avevo scritto in un mio topic ... si è avverato anche nel tuo caso icon_wink.gif ..te lo ricordi? 146.gif
Dai retta a me RUSSA in santa pace...è bene che il maritino si abitui alle notti insonni
Dai retta a me RUSSA in santa pace...è bene che il maritino si abitui alle notti insonni
Ehm ... io gia' russicchiavo di mio icon_redface.gif ma ora sembro un trattore floet.gif mi sono confrontata con altre persone, anche per loro e' stato cosi'.
Al momento (32+1) ho una panza non trascurabile - oggi i gemellini stravano a circa 2 kg l'uno - e faccio sempre piu' fatica a dormire, a girarmi da un fianco all'altro pure, il marito s'e' rassegnato, me lo ha detto chiaro e tondo che non se la sente piu' di svegliarmi quando attacco a russare ..
Al momento (32+1) ho una panza non trascurabile - oggi i gemellini stravano a circa 2 kg l'uno - e faccio sempre piu' fatica a dormire, a girarmi da un fianco all'altro pure, il marito s'e' rassegnato, me lo ha detto chiaro e tondo che non se la sente piu' di svegliarmi quando attacco a russare ..