russurrogate.com

Endometriosi....questa sconosciuta

Rispondi
Hermiona

Endometriosi....questa sconosciuta

Messaggio da Hermiona »

Ciao a tutti...qualcuna di voi sta combattendo con l'endometriosi ?
miloely

Re: Endometriosi....questa sconosciuta

Messaggio da miloely »

8 anni fa sono stata operata di endometriosi al terzo stadio e subito dopo l intervento ho avuto la febbre a 40 per circa un mese bloccata con punture di rochefin mattina e sera... dopo 5 mesi le cisti si riformano ma il ginecologo riuscì a bloccarle con la pillola yasmin che poi ho preso per i successivi 6 anni... dopo pochi mesi di sospensione mi si ripresentano le cisti (una di 6 e l altra di 4,5 cm) ma questa volta una cosa è certa: non si tratta di endometriosi!
apple789

Messaggio da apple789 »

Vengo sottoposta a markers tumorali e l'indice ROMA dell'he4 da un altro rischio di tumore ovarico... prima mi mandano di ospedale in ospedale perché qui in Calabria le strutture ed il personale spesso hanno grosse carenze (vedi primo intervento andato male)... poi riesco a mettermi in contatto con l ospedale di Benevento dove vengo operata d urgenza... nelle mie ovaie e nelle mie tube trovano pus ed aderenze... in termini tecnici la sactosalpinge, per noi comuni mortali peritonite ad ovaie e tube... questo medico fantastico, che ora è appena andato in pensione, mi ha salvato dall'errore di un altro che qui in Calabria viene definito un luminare...
cloud

Messaggio da cloud »

Salve a tutte....qualcuna ha avuto problemi di infertilità legati alla endometriosi?
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao! Io ho scoperto di averla qualche mese fa!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ciao mi dispiace....se posso esserti utile...come ti stai muovendo?
Elisas

Messaggio da Elisas »

Tranquilla
Anche io endometriosi ma ci sono riuscita ho un bimbo di due anni
Rispondi

Torna a “Diagnosi”