Pagina 1 di 3
Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 14 ago 2016, 14:42
da Stefy22
Buon giorno a tutti, sono nuova qui e dopo mille aborti senza trovare causa mi sono decisa a contattare la Biotexcom per provare con la surrogata, la prima opzione e di provare con il materiale nostro quindi solo madre surrogata (pare che il problema sia io che non riconosco l'embrione come parte del mio organismo lo vedo come corpo estraneo lo attaccò e lo uccido purtroppo) ovvio che se 100% geneticamente nostro non dovessi andare opteremo per l'ovo di una donatrice ma prima proveremo ad averlo con i miei. Su il centro non ho dubbi sono certa e mi sento sicura al 100% di loro e del loro valoro le mie perplessità paure sono altre ve le elenco e spero che chi c'è passato mi illumini.
1- Il pacchetto che pensiamo prendere (economy) dovremmo fare un prestito in banca e alla domanda a cosa serve non so che risponde, come prima risposta mi viene da dire la verità ma poi mi chiedo vale come possibilità per che c'e lo diano??
2-non avete avuto perplessità sulla parte dei 6000€ extra da pagare in caso aborto dopo le 12 settimane? A noi è una delle cose che ci mette più ansia perché già per i 30 Mila facciamo in norme sacrificio.
3-lo dite hai vostri famigliari??
4- con gli estranei come fate dove vivete chi vi circonda che vi vede senza pancia e un giorno arrivate con 1/2 neonati che sono i vostri figli??
Io esempio non vorrei dirlo se non che solo hai nostri genitori ma nessun altro e non lo faccio per cattiveria lo faccio perché non lo vorrei dire a mio figlio che è nato da una surro e penso che meno persone lo sappiano meglio è per evitare che qualche deficienze glielo dica e me li crei problemi la
Dove problemi non ci sono, io so che i miei genitori e i miei suoceri mai lo direbbero a nessuno ma ecco già frattelli sorelle patentati vorrei evitare, ma davanti a questi come fingo??
5- parto a l'estero come fate cosa dite?? Non hai parenti quelli non mi preoccupano posso dire che ho partorito in Italia e che essendo un parto delicato abbiamo evitato di dirlo perché non stavo assolutamente bene e abbiamo proferito così (tanto a prescindere farei una gravidanza timida e silenziosa) quindi ci sta come spiegazione. Io mi riferisco al documento nei documenti del bambino/bambini rimarrà a vita che è nato in Ucraina su passaporto carta d'identità italiana intendo ?? Se si come rispondete a queste domande o quando i bimbi siano più grande e lo chiederanno??
6-intentativi con il pacchetto (economy) sono numerati o pure si è assicurati che si arriva al bambino certo?? O pure tipo dopo 2/3 tentativi se non arriva ciao 30 mila euro si rimane con i debiti e con la infelicita di non avere il figlio desiderato
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 14 ago 2016, 18:07
da baum
ciao, io non so se lo direi ala mia banca, non sai chi puoi trovare di fronte, sappi che cmq sia si tratta di una cosa ai limiti delle legalita'.
6000 extra da pagare sono una condizione contrattuale e una specie di tutela per loro, cmq le prime 12 settimane sono quelle piu' a rischio e se le superi, poi il rischio e' minore davvero
noi per il momento abbiamo detto solo ai nostri genitori
ho usato la pancia finta - quindi evitato tutte le domande scomode del caso, ho semplicemente finto la gravidanza
parto all'estero - potrai dire che hai una gravidanza e parto complicato, quindi vai a partorire per esempio in svizzera, tutto qui
il prezzo e' bimbo in braccio (scusami, non conosco i nomi dei pacchetti, perche quando abbiamo fatto la surro noi, c'era solo 1 tipo di contratto da 29900)
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 14 ago 2016, 18:28
da Stefy22
Grazie per la risposta... Oggi esistono 3 pacchetti spero anche il quello economy sia con la formula (bimbo in braccio) per quanto riguarda fingere la pancia non ci avevo pensato, ma quindi vendono pance finte?? Sto scoprendo tutto un mondo. E rincuorante sentire chi ce la fatta e oggi è la prova che la SI può fare, per la banca si in Italia presumo sia un rischio, noi siamo all'estero in Olanda un paese dove la surro non è vietata o vista come illegale (ma purtroppo non c'è tutela, è un rischio perché la legge è da parte della donna che partorisce è tutto dipende da cosa lei decide di fare) inoltre so che non può dare sotto pagamento viene solo acetata sotto forma di generosità (e senza soldi diciamo la verità nessuno te lo fa) per ciò penso che la banca non si stupisce qui purtroppo lo chiedono e su quello che dichiari che ti servono i soldi spesso chiedono poi ricevute o cose del genere per ciò pensavo dire la verità. Grazie davvero per la risposta speriamo arrivino altre testimonianze
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 16 ago 2016, 20:17
da sempreansiosa
si stefy, ci sono le pancie finte in vendita, le trovi su ebay o amazon. In ucraina la legge tutela invece la coppia commmittente, quindi la donna non puo tenersi il bambino dopo il parto. Quindi se residete in Olanda, penso potrete dire tranquillamente alla banca, altro che in italia...
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 21 ago 2016, 14:38
da Dreamy3
Ciao stefi, noi abbiamo scelto quello economy perché più soldi proprio non potevamo...per i controlli genetici e altre cose avrei preferito quello da 39 ma era proprio impossibile... cmq anche economy prevede tentativi illimitati.noi stiamo aspettando data pick-up donatrice e non voglio pensare ad aborti e cose brutte...ho letto sempre di cose positive e voglio esserlo anche io. Anche se sono due devi pagare extra, tra l'altro. Io penso che ci sceglie questa via deve avere molta fiducia perché possono succedere molte cose e si deve essere preparati ma non terrorizzati. Non è facile, lo so. In bocca al lupo.
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 22 ago 2016, 12:02
da gabbianella
Dreamy3 ha scritto:Ciao stefi, noi abbiamo scelto quello economy perché più soldi proprio non potevamo...per i controlli genetici e altre cose avrei preferito quello da 39 ma era proprio impossibile... cmq anche economy prevede tentativi illimitati.noi stiamo aspettando data pick-up donatrice e non voglio pensare ad aborti e cose brutte...ho letto sempre di cose positive e voglio esserlo anche io. Anche se sono due devi pagare extra, tra l'altro. Io penso che ci sceglie questa via deve avere molta fiducia perché possono succedere molte cose e si deve essere preparati ma non terrorizzati. Non è facile, lo so. In bocca al lupo.
concordo in pieno con dreamy!
stefy se hai altre domande - chiedi pure!
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 22 ago 2016, 20:20
da Stefy22
Grazie a tutte per le risposte, ho parlato con Ludmila e mia spiegato docciamo il tutto, a settembre faremo un colloquio via Skype dove ci sarà anche mio marito (per ora ho parlato solo io con loro) almeno anche lui potrà chiedere e fare le domande che ha ma diciamo a grandi linee ha risposto a tutto lei. Ora vediamo in un il da farsi siamo certi al 1000 X 1000 del percorso scelto, l'unico dubio per questioni di tempistiche organizzative per noi è se partite a ottobre o pure aspettare gennaio dove tutto sarebbe più facile ma a me gennaio mi sembra lontanissimo ;-(
Approfitto per chiedere quale pancia finta il specifico avete acquistato, ho provato a guardare su internet ma boh non so quanto siamo credibili come si vedono nel corpo intendo quelle cinesi poi a vederle così sembrano piccole poi voi avete presso diverse misure??
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 23 ago 2016, 20:06
da Dreamy3
Io non credo che userò mai la.pancia finta, credo che ci starei male e poi mio marito non vuole manco sentirne parlare. Capisco però che ogni situazione è diversa. Noi ancora non sappiamo come faremo, dopo il terzo mese decideremo. Meglio fare un passo per volta, secondo me, sennò impazzisco e ci stressiamo da morire.
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 23 ago 2016, 20:48
da francye
ciao stefy! capisco le tue perplessità, le abbiamo avute tutte noi. ti posso parlare del mio caso.
allora per quanto riguarda la banca io direi di inventare qualcosa e non dire la verità perché veramente rischi di finire male. puoi dire che volete fare dei lavori a casa e pagare alcuni debiti accumulayi nel corso degli anni.
la pancia finta - sì, la userò.
i familiari assolutamente sì. ma forse questo dipende anche un po' dal rapporto che avete in famiglia.
se vuoi chiedermi qualcosa rimango a tua disposizione.
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Inviato: 24 ago 2016, 02:35
da Stefy22
Ciao Dreamy3 fai bene a decidere passo dopo passo e la cosa migliore ma penso che comunque sopratutto all'inizio sia inevitabile non pensare a tutto il quadro generale compreso le cose più banali o meno importanti, per quanto riguarda la pancia finta se non la userai dovrai dare molte spiegazioni a curiosi e pettegoli io la vedo più come una forma di tutela verso i bimbi stessi, non mi perdonerei che per colpa di gente stupida e che non capisce certe cose riportino a mio figlio cos'è magri che li creerebbero problemi, pensaci bene quando sarà non per la gente ma per lui/e che alla fine è ciò che davvero importi, in fine a meno che non sei magra magrissima fino al 4 mese secondo me si riesce ad arrivare senza dover usare pance finte...per la banca abbiamo già fatto è la risposta è stata positiva, abbiamo detto senza alcun problema a cosa ci serviva il prestito, in Olanda la surro non è vietata e là si può fare, l'unica cosa purtroppo è che non si hanno garanzie qui viene riconosciuto come madre chi partorisce e se la donna ci ripensa e poi non lo vuole più dare (pur geneticamente sia figlio nostro) la legge è dalla parte di lei che la partorito, penso che un figlio è una cosa troppo grande e unica per correre questo rischio quindi assolutamente lo farei solo dove la legge ci tutela sui diritti tramite contratto.