russurrogate.com

col distacco posso fare eco?

Rispondi
carola

col distacco posso fare eco?

Messaggio da carola »

Martedi ho prenotato ecografia con ssn in ospedale, ma da giovedi sono a letto per distacco di placenta
L'ospedale è vicino a casa, mio marito non puo' portarmi ma vado col taxi quindi non c'è problema.... Non ho piu' avuto perdite e vorrei tanto vedere come sta il mio piccolo
Che dite ragazze posso andare?
nekkelle

Re: col distacco posso fare eco?

Messaggio da nekkelle »

Io dalla 12 settimana ke ho avuto uno scollamento delle membrane ora sono a 24 di settimame e faccio da allora una eco a settimana ...basta ke nn sia interna l eco puoi farla tranquillamente..cmq a me hanno detto I dottori ke alla tua epoca gestazionale si parla di distacc del sacco e nn di placente anke xke ancora si deve formare..tan
vitima

Messaggio da vitima »

A me al ps hanno detto distacco ma sinceramente dovrei leggere sul referto se sacco o placenta.... Ma comunque è la stessa cosa no?
alischa

Messaggio da alischa »

Ma certo
Che puoi fare l eco , comunque la differenza tra il distacco amnio coriale che dovrebbe essere quello che hai tu e il distacco di placenta è grande il tuo non è pericoloso nel senso che con tanto riposo e progesterone il tuo cucciolo stará bene e non si accorgerà di nulla, bacioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”