Tachipirina
Tachipirina
Purtroppo in gravidanza soffro di emicrania.... sto male x giorni e vomito ininterrottamente
con la tachipirina va meglio... Ma quante ne posso prendere .. ieri mattina avevo mal di testa... e i ho presa adesso sta ritornando. .. Non posso resistere anche perché mi fanno fastidio
con la tachipirina va meglio... Ma quante ne posso prendere .. ieri mattina avevo mal di testa... e i ho presa adesso sta ritornando. .. Non posso resistere anche perché mi fanno fastidio
-
laclessidra
Re: Tachipirina
Devono passare almeno 8 ore per cui se l hai presa ieri puoi prenderla!!
Tachipirina mille.
una ogni 8 ore,per un massimo di tre tachipirine distribuite in ventiquattro ore...avevo il tuo stesso problema all'inizio della gravidanza e sia la gine che il medico di base mi hanno confermato questa posologia
una ogni 8 ore,per un massimo di tre tachipirine distribuite in ventiquattro ore...avevo il tuo stesso problema all'inizio della gravidanza e sia la gine che il medico di base mi hanno confermato questa posologia
A me per la febbre il ginecologo mi ha dato tachipirina 500 ogni 8 ore per il mal di testa non saprei
La 1000 mi calma di molto.... Ma ogni giorno non và bene secondo me
Anche io l'ho dovuta prendere
Per vari giorni di seguito per un problema al ginocchio. Massimo 3gr al giorno a me scegliere se 3x1gr o 6x500.
Per vari giorni di seguito per un problema al ginocchio. Massimo 3gr al giorno a me scegliere se 3x1gr o 6x500.
ragazze perchè è l unico farmaco che si puo prendere in gravidanza? questa cosa non l ho mai capita!
comunque sul dosaggio sempre meglio chiedere al dottore, e se si po, meglio evitare! provato con tisane o camomilla?
comunque sul dosaggio sempre meglio chiedere al dottore, e se si po, meglio evitare! provato con tisane o camomilla?
Io l'ho dovuta prendere per parecchio tempo,sotto consiglio medico,se no non so come avrei fatto
Emicrania
Grande problema,non so a lungo tempo quanta se ne puo' prendere
Grande problema,non so a lungo tempo quanta se ne puo' prendere
-
sonoincerca
ti conviene chiedere al ginecologo se riesci appena sul nascere del male vai al buio e metti un panno fresco sulle tempie.