Pagina 1 di 2
stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 17 nov 2021, 12:01
da kixx
La mia prima gravidanza è stata tormentata...dolori..minacce d'aborto..ricoveri..nausee tremende
In questa gravidanza invece..non so che pensare...io NON ho nessun dolore di nessunissimo tipo...credo di aver avuto qlche fitta ..ma fino ad oggi tipo 2-3 gg al massimo, STO BENISSIMO! Nausee ci sono ma vanno diminuendo ogni giorni...e il seno va meglio! La pancia però è iper grossa..sembro al 4° mese altro che alla fine del 2°!
Ma secondo voi la mancanza di dolori e il diminuire delle nausee sono brutto sintomo? Al 5+6 ho visto il cuoricino e poi rivisto di nuovo al 6+4..
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 24 nov 2021, 19:37
da briana44
anche le mie gravidanze sono state diverse, la prima nausea e vomito fino al quarto mese e ricovero di cinque gg alla 23ma settimana x perdite. La seconda poca nausea tipo che prima di finire il primo trimestre mangiavo normalmente e stavo bene anche perché con una bimba di un neanche un anno sarebbe stata dura invece stavo veramente bene. Spero di esserti stata di aiuto. Un caro saluto
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 24 nov 2021, 20:19
da raindrop
.capire che è normale e può capitare di stare bene aiuta! Purtroppo tra la pessima 1^ gravidanza..e i patimenti per la pma...ora vedere che me la passo bene...mi pare troppo bello..sono abituata che le cose non mi sono mai facili..Quindi mi dico se è così bello forse c'è qlcosa che non va! ma mi rincuora sapere che accade!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 11:49
da nabuu
Certo che è buono :sorrisoo io nè per il 1° bimbo nè per il 2° ho mai avuto una nausea nel 1° trimestre, mai un malessere solo un po' di stanchezza ma nulla di +.
Poi per il 2° sono iniziate le contrazioni ovviamente curate e solo ora, all'8° mese l'acidità di stomaco pazzesca.
Quindi i sintomi possono voler dire tutto o nulla, anche se sembra impossibile cerca di stare serena, ti assicuro che anch'io ho vissuto pessime esperienze e ti capisco benissimo, la paranoia mi accompagna spessissimo ma per consolarmi penso che tutto va come deve andare e stare preoccupata non cambia i risultati
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 12:42
da ruffa14
è normale farsi queste ed altre domande ma ogni gravidanza è a sè quindi vai tranquilla!
Io alla prima gravidanza sono stata benissimo, zero nausea, zero problemi, solo acidità di stomaco.
Stavolta invece nausea, probemi di stomaco a gògò, stanchezza perenne, tante contrazioni ... eppure la prima è andata benissimo e questa procede bene quindi un be, sorriso e goditi questa straordinaruia avventura
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 12:53
da stemma42
Ogni gravidanza è diversa, la mia prima è stata tranquillissima, niente sintomi, solo la pancia che cresceva.
Con la seconda ho scontato tutto, nausea, perdite, contrazioni, stitichezza ecc....
Non preoccuparti, l'importante è che il cuccioletto stia bene.
In bocca al lupo!!!!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 13:37
da miracle
Anche se fortunatamente sei già più tranquilla, volevo dirti che anche io alla prima gravidanza sono stata beissimo, idem stavolta...almeno per adesso!
Un abbraccio grande
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 13:50
da saraflow
oh...ogni tanto arriva un bel mal di schiena, eh! Però ecco, generalmente tutto tranquillo
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 14:19
da kixx
Sìììììììììì!!!!!! E io sono molto invidiosa!!!! :prr
Goditela! Come ti hanno detto le altre per fortuna le gravidanze non sono tutte uguali.
Tanti in bocca al lupo!
Re: stare bene..senza dolori e meno nausea.
Inviato: 25 nov 2021, 14:29
da benna
anche io mi chiedevo se è "normale" avere pochissimi sintomi... la nausea l'ho avuta per 2 settimane, ma molto leggera, ora non ho proprio nulla! pero' l'eco mi ha fatto vedere che il bimbo sta bene, quindi goditi la tua fortuna :sorrisoo