russurrogate.com

Cortisone per maturazione polmonare

Rispondi
dafne

Cortisone per maturazione polmonare

Messaggio da dafne »

Salve ragazze .. oggi ho fatto la prima dose di cortisone per il cesareo programmato. Domani ho la seconda..
da pemettere che soffro di forte ansia e tachicardia.. ma dopo un pqio di ore dalla puntura ho iniziato ad aere forte tachicardia... A qualcuna e capitato???
eloise

Re: Cortisone per maturazione polmonare

Messaggio da eloise »

Anche a me le avevano fatte perché ero a rischio di parto prematuro. Non ricordo tachicardia, però nei giorni successivi avevo mani e piedi gonfi
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io invece sono stata malissimo.... Non so se sia stata anche l'ansia...ma sono dovuta star tutta il pomeriggio a letto.... e tanta camomilla ..Domani ho paura che ricapiti 😣😣
luigina2

Messaggio da luigina2 »

il cortisone ha queste controindicazioni, fallo presente..
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ho sempre fatto il cortisone,ma non sono mai stata così male... Forse è troppo forte la dose che hanno fatto... Ho chiamato il mio ginecologo,mi ha detto che visto che io sono soggetta a tachicardia, avendo già problemi prima della gravidanza può succedere,di starmi sul letto e bere camomilla....🤦
intanto il cuore da stamattina sembrava volesse abbandornami da un momento all altro...che cosa brutta..
axia56

Messaggio da axia56 »

evidentemente nella tua situazione ne risenti di più.... ascolta il gine e stai a riposo.... e respira profondamente
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Si la pressione è buona.... Ma la tachicardia rimane. Ho fatto oggi la seconda dose. In ospedale il gine ha detto che è normale può causare oltre al rossore anche questo.... Solo che io non la reggo sta tachicardia... Mi sento malissimo.... Spero passi presto questo brutto effetto
mokabita

Messaggio da mokabita »

Infatti non volevo neanche farla la seconda dose.... Ma mi hanno detto che dovevo farla per forza...
anacris

Messaggio da anacris »

Avendo già problemi di tachicardia ero in cura con betabloccanti che ho dovuto interrompere con l'inizio della gravidanza... Me la devo tenere un altro po'... Oggi la seconda dose e stata più leggera in confronto a ieri...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”